|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO URGENTE, entro domani devo prendere Dell1520 o Acer 5920
Allora per motivo di offerte e cose varie che non stò a spiegare entro domani devo comprare uno dei due. Il fatto e che il pc in realtà non è per me, ma stò decidendo io per una persona che ne capisce poco e voglio fare la scelta migliore. Anzitutto la macchina in questione verrà usata per:
-applicazioni semplici (office, internet,...) -e nei prossimi anni per grafica 3d (autocad, 3d studio max,...) -poco gioco Il computer deve durare (perlomeno 2-3 anni) e quindi è necessario avere già da ora un po in più di quello che serve ora come ora. Spesa 1000-1200 €. Ora il 5920 e questo: (preso da listino prezzi acer) AS5920G-302G20N Windows VistaHome Premium Autentico , LCD TFT 15.4”WXGA ad alta luminosità (220-nits) Acer CrystalBrite™, risoluzione 1280 x 800 pixel . Processore Intel® Core2 Duo T7300 (2.0GHz) con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB) DDR2 e 200GB di disco rigido a 5400rpm. Inoltre, connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection).Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello. Il dell è molto simile: Processore Intel® Core™ 2 Duo T7100 (1,8 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB);Windows Vista® Home Basic autentico, italiana; LCD 15.4" Wide Screen XGA (1280x800) con TrueLife™; Memoria sdram DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]; Disco rigido SATA da 120 GB e 7200 rpm; nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2; Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software; Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh); Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione Ecco i miei dubbi: -Quanto e svantaggiato il dell avendo il processore inferiore (nella grafica in particolare) -che diamine significa la dicitura DRAFT-N ![]() ![]() ![]() -come è lo schermo di questo dell qualitativamente (io ho il dell 6400 e vi assicuro che non è un gran che (come schermo ![]() Poi qualunque altro dubbio o commento lasciatelo per piacer il più presto possibile perchè lo prendo domani... ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per favore sarebbero gradite delle risposte, ho visto che era stato aperto un confronto su questi due computer pero le domande che ho posto io sono diverse.
Arrigrazie per eventuali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.