|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Cosa fate quanto state male???
Nel senso cosa fate per tirarvi su se per esempio una giornata storta al lavoro, qualcuno vi delude o voi deludete qualcuno, o semplice malessere quotidiano?
sono abbastanza giú e non so come fare a tirarmi su ![]()
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 21-09-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
faccio un giro in macchina di solito...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
fatte 'ne sega
![]() guarda un fim comico gioca al pc esci con gli amici suona qualcosa... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Buttati a letto e dormi...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vado a comprarmi qualche nuovo gadget elettronico (finanze permettendo ovviamente)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
shopping
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Musica...
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
gioco al pc
dormo
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() le fattispecie che hai messo una di seguito all'altra sono in realtà -almeno per me- situazioni molto diverse, di gravità assai diversa, e quindi, inevitabilmente diversi sarebbero anche i miei modi di reagire nei vari casi. Una giornata pesante e/o storta sul lavoro, e/o un banale malessere non ricondicibile a motivi o ragioni particolari, ognuno di noi li metabolizza con le diverse tecniche che ha imparato per rilassarsi, si potrebbe andare dal fare sport, all'ascoltare musica, al leggere un buon libro, al guardarsi un buon film, il tutto preferibilmente in compagnia della persona amata, la cui compagnia è già di per sè ampiamente sufficiente a farti rinascere dopo qualsiasi giornata stressante sul lavoro. Le fattispecie più gravi sono invece quelle che hai citato più avanti: essere stati delusi da qualcuno cui teniamo, o averlo deluso. In questi casi, io punto sul dialogo, sulla comprensione e sul chiarimento. Ania Ultima modifica di ania : 21-09-2007 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno disse....
"più pensi di stare male, e più stai male"
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dormo
il sonno fa superare qualsiasi delusione |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Si in effetti se la situazione è proprio nera mi è capitato anche a me (due o tre volte nella vita) di dormire per questi motivi...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
leggi il thread su mike bongiorno e guarda i video correlati...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
beato te! io non ci riesco se sono nervoso o triste!!! io me ne esco e metto la musica a palla in auto!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi stendo sul letto, musica nelle orecchie e penso.
in alternativa vado a giocare a pallone (se non ti aggrada sto sport, potresti correre ad esempio) [cosi rifletti e stendi i nervi]
![]() |
#17 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come ha saggiamente fatto osservare ania, dipende dalle circostanze:
Quote:
![]() Oppure: cuffie, e vai di Children of Bodom o (se l'arrabbiatura è molto grossa) Nile. Quote:
Quote:
Quote:
Oppure: cuffie, e vai di Beatallica / Gli Atroci / Massacration / Nanowar ![]() In alternativa: suonare (se si ha uno strumento decente).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
canna
![]()
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto ma me lo faccio con la musica possibilmente
![]() quoto..
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Una bella corsetta, serve anche a sistemare le idee....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.