| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-09-2007, 12:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2007 Città: Roma 
				 | 

Problema mai sentito

Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito quest'errore "the reported file time extra header size is invalid" dopo OK "At least one "warning" event was triggered because a recoverable error". sto navigando da ore ma nn trovo niente al riguardo | 
|   |   | 
|  20-09-2007, 20:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Quando ti viene fuori questo errore? Stai facendo qualcosa in particolare? Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  21-09-2007, 09:29 | #3 | 
				 | 
		ho un mio cliente ke sta utilizzando un programma medico che crea un file zippato quando crea una copia di sicurezza da un po' di tempo però quando prova a recuperare questo salvataggio dà questo messaggio ke mi trova impreparato. Qualcuno mi sa aiutare? | 
|   |   | 
|  21-09-2007, 10:23 | #4 | 
				 | 
		Ma alla fine riesce a recuperare quel salvataggio? Oppure no? In ogni caso sembra che il file sia danneggiato o ci sia qualche tipo di incompatibilità. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  21-09-2007, 11:18 | #5 | 
				 | 
		no alla fine il recupero non lo fa perkè dà proprio quell'errore. io ho provato a verificare le versioni dell'xceed zip ed è tutto corretto. ho provato anche a registrarle ma niente sono davvero in difficoltà | 
|   |   | 
|  21-09-2007, 20:06 | #6 | 
				 | 
		Mi spiace, non mi viene in mente nulla di utile. Ciao 
|   |   | 
|  21-09-2007, 20:24 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Milano 
				 | 
		Usa FPF come programma medico?
		 | 
|   |   | 
|  22-09-2007, 09:02 | #8 | 
				 | 
		no, ma a te è capitato come hai risolto?
		 | 
|   |   | 
|  22-09-2007, 12:21 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Milano 
				 | 
		Una cosa simile, e dopo innumerevoli tentativi ho disinstallato e reinstallato il programma. Mai avuto piu' problemi.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.