| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-09-2007, 12:45 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

creare dvd con foto

ciao ragazzi, dovrei creare un dvd con le foto di un salone automobilistico. La mia idea sarebbe mettere la mappa del salone e il logo con menu del dvd, poi in base ad un punto della mappa far corrispondere un numero e premendo quel numero si visualizzano tutte le foto di quella parte del salone, una specie di sottocartella . ad esempio ci sono 8 diversi luoghi, in base al numero o altro che premo si visualizza una determinata parte.poi magari per ogni sotto cartella si vedono le foto tutte in piccolo e si possono scegliere da una specie di sotto menu  .forse pretendo troppo  è possible tutto ciò? con nero lo si può fare? che programma consigliate? grazie a tutti ciao | 
|   |   | 
|  23-09-2007, 13:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Non ho capito se il DVD deve essere utilizzabile anche sui lettori DVD da tavolo oppure solo su PC. E non ho nemmeno capito con esattezza cosa vorresti ottenere. Se mi spieghi meglio potrei spostarti nella sezione più corretta. Un buon programma per la creazione di menù e sottomenù per DVD (leggibili ovunque) è DVDLab. Il programma è a pagamento, ma dal sito puoi scaricare una versione di prova (30 giorni). http://www.mediachance.com/dvdlab/ Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  23-09-2007, 13:16 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		il dvd dovrebbe essere visibile anche sui lettori da tavolo. vorrei fare un menù con sullo sfondo una foto con dei numeri a rappresentare vari alloggiamenti, da parte una specie di legenda con i numeri e quello che si può vedere premendo quelo numero. poi premendo il numero corrispondente si vedono le foto sullo schermo ma se è possibile vederle anche in piccolo, magari per vedere subito quello + avanzate. spero di essermi spiegato meglio   | 
|   |   | 
|  23-09-2007, 18:57 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Il software di cui ho scritto sopra dovrebbe fare al caso tuo. Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.