Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 21:02   #1
mazzo84
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ASUS F3Sc SCALDA TANTO?

sto notebook mi sembra caruccio...

chi ce l'ha mi può dire se scalda tanto sulla tastiera e in basso sinistra? rende fastidiosa la scrittura?

altre impressioni? è vero che gli asus hanno tanti problemi e i materiali si degradano dopo poco tempo?

sono indeciso appunto tra questo notebook e un vaio fz11s (stesso prezzo..sui 1150 euro) proprio perchè il vaio so che scalda parecchio in questi punti...

Grazie e tuttiiiiiiiiiii
mazzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 09:27   #2
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mazzo84 Guarda i messaggi
sto notebook mi sembra caruccio...

chi ce l'ha mi può dire se scalda tanto sulla tastiera e in basso sinistra? rende fastidiosa la scrittura?

altre impressioni? è vero che gli asus hanno tanti problemi e i materiali si degradano dopo poco tempo?

sono indeciso appunto tra questo notebook e un vaio fz11s (stesso prezzo..sui 1150 euro) proprio perchè il vaio so che scalda parecchio in questi punti...

Grazie e tuttiiiiiiiiiii
ciao!
guarda.. ho questo noteboock da 2 giorni ed ancora non ne so parlare bene... ma di sicuro non scalda cosi tanto
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 10:55   #3
vin_sal
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
X Pippox
Hai provato a installarci qualche gioco? quale modello hai? Puoi fornire qualche tuo commento?
Old 03-09-2007, 12:10   #4
avalu81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
asus ha parecchi problemi e materiali scadenti?????

io proporrei il bannaggio immediato...
ma chi è che mette in giro ste cazzate? io parlo per esperienza personale, ho un Asus preso circa 6 anni fa (quindi vi lascio immaginare i componenti), mai una volta in riparazione, ho cambiato solo l'alimentatore che aveva preso fuoco ma dopo 5 anni e per mia poca cura, e attualmente ci uso 3dsmax8, rhinoceros 3d e vray 1.5.....e ancora mi da soddisfazioni.

asus è uno dei produttori di punta nel settore informatico....
avalu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:30   #5
vin_sal
Member

Credo che asus sia uno dei migliori produttori di notebook, a parte i casi isoltati non ho mai sentito di notebook asus in assistenza, con difetti...così come i toshiba.
Old 03-09-2007, 13:33   #6
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Da qui a dire che asus e' una delle migliori ce ne passa...
Old 03-09-2007, 13:37   #7
vin_sal
Member

Al primo posto metterei Sony, poi i Toshiba e Asus.
Old 03-09-2007, 13:39   #8
vin_sal
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
La cosa peggiore dell'Asus è il suo sito internet
Old 03-09-2007, 14:21   #9
avalu81
Member

Iscritto dal: Sep 2005
certo che se parliamo di gente che vuole il pc solo per giocare.....io parlo a livello professionale, le soluzioni migliori sono Asus e Toshiba, poi oh, liberi di scegliere altre marche a vostro rischio e pericolo....Asus, primo produttore al mondo di schede madri....e mi venite a dire che hanno problemi o usano materiali scadenti.....

Asus tutta la vita
avalu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 15:20   #10
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
X Pippox
Hai provato a installarci qualche gioco? quale modello hai? Puoi fornire qualche tuo commento?
io ho il f3sc Apo80 credo.... oggi pomeriggio installo un po di giochi e vi faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da avalu81 Guarda i messaggi
asus ha parecchi problemi e materiali scadenti?????

io proporrei il bannaggio immediato...
ma chi è che mette in giro ste cazzate? io parlo per esperienza personale, ho un Asus preso circa 6 anni fa (quindi vi lascio immaginare i componenti), mai una volta in riparazione, ho cambiato solo l'alimentatore che aveva preso fuoco ma dopo 5 anni e per mia poca cura, e attualmente ci uso 3dsmax8, rhinoceros 3d e vray 1.5.....e ancora mi da soddisfazioni.

asus è uno dei produttori di punta nel settore informatico....
ti farò sapere.. ma in quanto as qualità posso dirvi per esperienza che i monitor asus sono ECCELLENTI.. ne ho provati diversi.. e sono stato ad una LAN con oltre 400 PC.. non c'era un monitor come il mio ve l'assicuro

Quote:
Originariamente inviato da vin_sal Guarda i messaggi
Credo che asus sia uno dei migliori produttori di notebook, a parte i casi isoltati non ho mai sentito di notebook asus in assistenza, con difetti...così come i toshiba.
Finora ho avuto 3 toshiba.... il primo è ancora perfettamente funzionante (tranne la batteria ovviamente!) , il secondo perfetto... solo il terzo preso in svizzera... ha avuto parecchi problemi con le temperature.. diciamo che è un fornetto a microonde cmq su toshiba metterei la mano sul fuoco
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:00   #11
Koup72
Registered User

Vedo che siamo in tanti ad averlo, ci vorrebbe un topic ufficiale !!!

Comunque lo ho da un paio di settimane e non scalda per niente, l'unico problema può essere vista al momento !!
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:38   #12
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
probabilmente come rapporto qualità prezzo è la migliore
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian