|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ASUS F3Sc SCALDA TANTO?
sto notebook mi sembra caruccio...
chi ce l'ha mi può dire se scalda tanto sulla tastiera e in basso sinistra? rende fastidiosa la scrittura? altre impressioni? è vero che gli asus hanno tanti problemi e i materiali si degradano dopo poco tempo? sono indeciso appunto tra questo notebook e un vaio fz11s (stesso prezzo..sui 1150 euro) proprio perchè il vaio so che scalda parecchio in questi punti... ![]() Grazie e tuttiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
guarda.. ho questo noteboock da 2 giorni ed ancora non ne so parlare bene... ma di sicuro non scalda cosi tanto ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
X Pippox
Hai provato a installarci qualche gioco? quale modello hai? Puoi fornire qualche tuo commento?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
asus ha parecchi problemi e materiali scadenti?????
io proporrei il bannaggio immediato... ma chi è che mette in giro ste cazzate? io parlo per esperienza personale, ho un Asus preso circa 6 anni fa (quindi vi lascio immaginare i componenti), mai una volta in riparazione, ho cambiato solo l'alimentatore che aveva preso fuoco ma dopo 5 anni e per mia poca cura, e attualmente ci uso 3dsmax8, rhinoceros 3d e vray 1.5.....e ancora mi da soddisfazioni. asus è uno dei produttori di punta nel settore informatico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Credo che asus sia uno dei migliori produttori di notebook, a parte i casi isoltati non ho mai sentito di notebook asus in assistenza, con difetti...così come i toshiba.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Da qui a dire che asus e' una delle migliori ce ne passa...
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Al primo posto metterei Sony, poi i Toshiba e Asus.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
certo che se parliamo di gente che vuole il pc solo per giocare.....io parlo a livello professionale, le soluzioni migliori sono Asus e Toshiba, poi oh, liberi di scegliere altre marche a vostro rischio e pericolo....Asus, primo produttore al mondo di schede madri....e mi venite a dire che hanno problemi o usano materiali scadenti.....
Asus tutta la vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Vedo che siamo in tanti ad averlo, ci vorrebbe un topic ufficiale !!!
Comunque lo ho da un paio di settimane e non scalda per niente, l'unico problema può essere vista al momento !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.