Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 18:57   #1
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
[ps3] consigli sparatutto in prima persona

avete da consigliarmi qualche sparatutto in prima persona per ps3.. per ora di giochi del genere ho giocato solo a cod:world at war su pc e ho provato la demo di killzone2.. davvero fantastica.. c'è qualche altro titolo a questo livello?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 18:59   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Resistence 2.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 19:09   #3
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Resistance 1 e 2 su tutti.

Poi battlefield. E altro che ora non mi viene in mente.
Old 14-07-2009, 19:11   #4
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
-resistance 1-2
Hanno un bel single player e soprattutto il 2° una ottima e divertente coop online,oltre alle classiche modalità

-the darkness
costa poco e ha un ottimo single player con bella storia e un gameplay divertente.online nn l'ho mai provato ma mi è bastato il single,anche perchè lo presi da gamestop a 12€ nuovo(strano prezzo ma meglio così^^'')
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:49   #5
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
A livello di Killzone 2 non c'è nulla, ma i due Resistance sono comunque molto belli.
Old 14-07-2009, 20:52   #6
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
A livello di Killzone 2 non c'è nulla, ma i due Resistance sono comunque molto belli.
*
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:07   #7
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Killzone 2 per il single-player (personalmente il multi non mi ha preso granchè)

CoD 5 per il multi-player (bello anche il single se ti piace lo schema di gioco tipico dei call of duty, ovvero nemici infiniti finchè non arrivi a certi "waypoint")

I due Resistance per PS3 meritano per la giocabilità, anche se devo ammettere di averli finiti un po' "a forza".
Old 14-07-2009, 21:21   #8
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Resistance e Resistance 2, bellissimi. Invece non mi sento di consigliarti KZ2, che a me non è piaciuto per niente (parlo a livello di gameplay).
Old 14-07-2009, 21:37   #9
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Resistance 2 non so come sia, ma penso che il primo sia tutto sommato evitabile. Il gameplay diventa ripetitivo troppo velocemente, le sezioni su veicoli non sono un granchè, e per qualche motivo, dopo la punta di difficoltà iniziale diventa molto facile. Anche le armi non hanno un gran feeling.

Tuttavia, considerando che ormai si troverà a meno di 20€, suppongo si possa anche prendere.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 08:08   #10
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Assolutamente COD4.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 08:10   #11
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Resistance 2 non so come sia, ma penso che il primo sia tutto sommato evitabile. Il gameplay diventa ripetitivo troppo velocemente, le sezioni su veicoli non sono un granchè, e per qualche motivo, dopo la punta di difficoltà iniziale diventa molto facile. Anche le armi non hanno un gran feeling.

Tuttavia, considerando che ormai si troverà a meno di 20€, suppongo si possa anche prendere.
Io avrei da venderglielo a 15 € spedito.
Old 15-07-2009, 08:49   #12
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Io avrei da venderglielo a 15 € spedito.
mi dispiace ma non sto lì a prendere a 15 un gioco usato che costa 19 nuovo.. c'è troppa poca differenza visto che ormai il gioco è vecchio.. grazie comunque dell'offerta
visto che costa poco me lo consigliate allora? sennò potrei fare un piccolo sforzo in più (15 euro) e prendo il 2.. graficamente c'è tanta differenza tra i 2?
Old 15-07-2009, 09:07   #13
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
mi dispiace ma non sto lì a prendere a 15 un gioco usato che costa 19 nuovo.. c'è troppa poca differenza visto che ormai il gioco è vecchio.. grazie comunque dell'offerta
visto che costa poco me lo consigliate allora? sennò potrei fare un piccolo sforzo in più (15 euro) e prendo il 2.. graficamente c'è tanta differenza tra i 2?
AHAHAHAHAHHAAH

a 15 € vorresti trovare il 2? Auguri allora.

Nuovo costa ancora 70 €.

Comunque il 2 è un mondo a parte rispetto al primo. Io l' ho preferito parecchio.
Old 15-07-2009, 09:42   #14
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
AHAHAHAHAHHAAH

a 15 € vorresti trovare il 2? Auguri allora.

Nuovo costa ancora 70 €.

Comunque il 2 è un mondo a parte rispetto al primo. Io l' ho preferito parecchio.
Forse lui intendeva 15 Euro in più ovvero 30 Euro totali (ma a questo prezzo lo trovi solo usato, non credo nuovo). Sono tutti e due molto belli secondo me, il primo ha una campagna più lunga e più difficile, e alcune sezioni con i veicoli. Puoi inoltre giocare la campagna in cooperativa con un altro giocatore.
Il secondo invece lo trovato più semplice e corto, graficamente è migliore del primo e muove molte più cose su schermo. La campagna non puoi giocarla con un amico, ma ci sono le ottime missioni speciali in cui fino ad 8 giocatori sfidano orde di Chimera. Stupenda modalità.
Old 15-07-2009, 09:56   #15
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Forse lui intendeva 15 Euro in più ovvero 30 Euro totali (ma a questo prezzo lo trovi solo usato, non credo nuovo). Sono tutti e due molto belli secondo me, il primo ha una campagna più lunga e più difficile, e alcune sezioni con i veicoli. Puoi inoltre giocare la campagna in cooperativa con un altro giocatore.
Il secondo invece lo trovato più semplice e corto, graficamente è migliore del primo e muove molte più cose su schermo. La campagna non puoi giocarla con un amico, ma ci sono le ottime missioni speciali in cui fino ad 8 giocatori sfidano orde di Chimera. Stupenda modalità.
Non so cosa intendeva dire, ma la gente deve mettersi in testa che quando uno vende i giochi e ne stabilisce i prezzi non è per altruismo, ma per guadagnarci. Può darsi che il mio prezzo fosse alto, ma sinceramente i pazzi non siamo noi che lo vendiamo a 15 €, ma colui che pretende di averlo a 5 €/10 €. E non è il primo caso, eh, c' era gente che quando misi in vendita la ps3 la volevano a 100 € perchè il cugino dell' amico della zia della sorella della madre della zia gli ha detto che può fargliela avere a quel prezzo nuova ancora col celophan.

E' per questo che poi mi incazzo, la gente dice "eh, ma dal barbone qui sotto casa lo pago 5 €", e poi si lamentano di ricevere le fregature.

Poi fate vobis.

Ultima modifica di Necrophagist : 15-07-2009 alle 10:00.
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:03   #16
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Comunque mi sento di consigliare anche brothers in arms hell's highway e battlefield.
Old 15-07-2009, 10:11   #17
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

intendevo 15 euro in più del primo ovviamente, ovvero 30 euro usato..
non so se è meglio spenderne 30 per il 2 o 20 per l'1 nuovo!

Ultima modifica di manidiburro : 15-07-2009 alle 10:16.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian