|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Zone Alarm 7.1 per Vista non rintraccia i pacchetti!
da www.zonelabs.com (selezionando però la lingua inglese in alto a destra) è possibile scaricare il zone alarm sia free, sia versione security suite, per windows vista.
la domanda è: anche a voi ha dato problemi? anche se non lo conoscete... avete idea del perchè non mi 'intercetti' i pacchetti? in pratica blocca solo i programmi.. ma nessun pacchetto passa da zone alarm (zero intrusioni, zero voci nel log, tutte le porte scoperte) come mai? il windows firewall l'ho ovviamente disattivato e non ci sono altri firewall. che può essere? mi dà lo stesso errore sia con la trial sia con la free Ultima modifica di blackbit : 03-07-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi io vi consiglio di fare un pò di test sulle vostre porte! A quanto pare questo zone alarm 7.1.078 anzichè proteggervi apre delle voragini al sistema di sicurezza
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Thread ufficiale :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576 Help Zone Alarm [Official thread] Ania |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Test porte con Zone Alarm
Ho fatto il test delle porte con Zone Alarm (quello gratuito compatibile con vista); è come se non fosse installato. Tutte le porte sono visibili. I pacchetti non vengono filtrati, credo che ci sia qualche problema con l'integrazione in Windows vista. Meglio Windows firewall. Come antivirus uso Avast che funziona benissimo. (http://naqernet.iblogr.com/2007/03/0...opera-browser/) Qui la lista del blocco pubblicità che si può mettere ad avast -> protezione web -> Personalizza -> Blocco URL
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.