|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
In arrivo un nuovo HD DVD da Microsoft
Ecco la notizia e speriamo bene
![]() Quote:
Paolo
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Sarebbe una gran cosa se si potesse anche usare per leggere i giochi su un HDDVD in modo da non essere più limitati dal semplice dvd .. esempio Unreal Tournament e GTA4
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
questa soluzione credo sia l'unica assolutamente irrealizzabile al momento e che M$ stessa ha ribadito + volte da quando è uscito il botolo, hd-dvd solo x i film, dvd x i giochi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'hd-dvd o il blu-ray integrato nella console MS la vedremo solo alla prossima generazione.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
per restare "distanti" dal prezzo della PS3 hanno preferito un DVD che oramai produrlo costa si e no 7€ anzichè un innovativo e molto più utile HD-DVD dal prezzo di produzione molto più elevato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mah, c'era bisogno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso anch'io che sarà moooolto difficile come opportunità, ma non si sa mai. Piuttosto mi sembra interessante la parte che riguarda la possibilità di scaricare i film in alta definizione anche in Europa (e prima o poi spero anche in Italia), giustificando così una console con HD più capiente. Paolo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cosa posso dire . . . mi spiace aver aperto un thread inutile.
![]() Paolo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La politica MS riguardo alla fruizione di contenuti HD è nettamente diversa da quella Sony.
MS cercava una consolle per giochi ed ha costruito una consolle per giochi, sony voleva incentivare l'ingresso sul mercato del BR ed ha costruito un centro multimediale con cui si può anche giocare. Indipendentemente dal giusto o sbagliato di una posizione rispetto all'altra, non credo che MS abbia particolare interesse ad investire in un campo che a quanto pare non è prioritario per il proprio business. PS3 ha fatto da apripista con la speranza di uscirne vincente (non so dove lessi che per chi si accaparra lo standard HD c'è un potenziale giro di affari di circa 10 MLD di dollari l'anno), MS aspetterà X720 per prendere posizione in base a come si muoverà il mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerando che c'è un sacco di gente che ha speso un po' di soldini solo per avere l'XBOX nera e con l'HDMI ( non so in quanti l'abbiano sfruttata effettivamente) ed un HD più grande ( senza contenuti video scaricabili IMHO non serve a niente ). . . Ribadisco che mi sembrerebbe fantascienza in questo momento, ma altrettanto ribadisco "mai dire mai" . Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.