|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
The following packages have been kept back
Avevo lenny.
Su lenny avevo installato da experimental openoffice3, avevo installato pidgin da sid. Ho fatto dist-upgrade a squeeze appena è uscita.. tutto bene L'unica cosa che mi dà noia è che ora becco sempre un sacco di pacchetti per i quali mi dice "The following packages have been kept back" Codice:
$ sudo apt-get upgrade Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done The following packages have been kept back: amsn amsn-data avahi-daemon dasher dasher-data eog fast-user-switch-applet filezilla filezilla-common gcalctool gconf-editor ghostscript gksu gnome-accessibility-themes gnome-do gnome-keyring gnome-media gnome-media-common gnome-system-monitor gnome-terminal gnome-terminal-data gnome-themes gnome-utils gok gparted gstreamer0.10-ffmpeg gstreamer0.10-plugins-bad gstreamer0.10-plugins-good gstreamer0.10-plugins-ugly gthumb gthumb-data gtk2-engines gtk2-engines-pixbuf iceweasel libavc1394-0 libavformat52 libbonoboui2-0 libbonoboui2-common libbrlapi0.5 libcairo2 libcairo2-dev libcurl3 libcurl3-gnutls libdc1394-22 libdirectfb-dev libdirectfb-extra libdvdnav4 libfreebob0 libgail-common libgail18 libgeoip1 libgksu2-0 libglib2.0-cil libgnome-media0 libgnome2-perl libgnomeprintui2.2-0 libgnomeprintui2.2-common libgnomeui-0 libgnomeui-common libgs8 libgtk2.0-0 libgtk2.0-bin libgtk2.0-cil libgtk2.0-dev libgtkmm-2.4-1c2a libgtksourceview2.0-0 libgweather1 libiec61883-0 libjack0 libkrb53 libmagick10 libmono-corlib1.0-cil libmono-corlib2.0-cil libmono-data-tds2.0-cil libmono-security2.0-cil libmono-sharpzip2.84-cil libmono-sqlite2.0-cil libmono-system-data2.0-cil libmono-system-web2.0-cil libmono-system1.0-cil libmono-system2.0-cil libmono2.0-cil libndesk-dbus1.0-cil libnotify1 libpq5 libpurple0 librsvg2-2 librsvg2-common libsdl1.2debian libsdl1.2debian-alsa libsmbclient libsplashy1 libvte9 libwebkit-1.0-1 libwnck22 mono-common mono-gac mono-jit mono-runtime mousetweaks notification-daemon openoffice.org-base openoffice.org-base-core openoffice.org-calc openoffice.org-core openoffice.org-draw openoffice.org-filter-binfilter openoffice.org-impress openoffice.org-math openoffice.org-officebean openoffice.org-writer pidgin pidgin-data python-gnome2 python-uno seahorse sound-juicer swfdec-gnome vlc vlc-nox xulrunner-1.9 yelp zenity 0 upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 123 not upgraded. Quello che voglio fare è riagganciarmi a squeeze per TUTTO tranne che per openoffice, voglio la versione 3 che sta in sid. Questo è il mio attuale file di configurazione Codice:
$ cat /etc/apt/preferences Package: * Pin: release a=squeeze Pin-Priority: 700 Package: * Pin: release a=sid Pin-Priority: 650 Package: openoffice.org Pin: release a=sid Pin-Priority: 800 Qualcuno mi spiega come faccio a far un po' di pulizia, sempre se sia possibile. grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.