|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Firefox: Plugin Flash non funzionante
Ragazzi,
help.. ![]() Sta sera provando a visualizzare un filmato su youtube ed oggi il sito mi segnala che il plugin è mancante... aggiorno flash dal sito della adobe, ma nulla di fatto... aggiungo che fino a ieri funzionava correttamente.... ho provato a fare "about : plugins" ed il plugin viene visualizzato come attivo: Shockwave Flash Nome file: NPSWF32.dll Shockwave Flash 9.0 r47 Tipo MIME Descrizione Estensione Attivo application/x-shockwave-flash Adobe Flash movie swf Sì application/futuresplash FutureSplash movie spl Sì peccato che non funzia... qualcuno mi può aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
raga anche io ho lo stesso problema...casualmente si è presentato dopo l'aggiornamento a firefox 2.0.0.7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
è un problema di youtube
per adesso basta andare su youtube.com al posto di .it se vi apre ugualmente il .it, cliccate sulla bandiera e mettete globale
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai ragione feboss...
infatti ho provato ad aprire un link di un filmato che era su youtube che ho trovato qui sul forum... ed improvvisamente tutto ha ricominciato a funzionare... Una cosa però: ho un plugin di firefox chiamato prefbar, che ti consente di attivare o meno i plugin, javascript e varie, ma da quando ho aggiornato flash, la checkbox relativa rimane deselezionata, e quanto provo selezionarla mi dice: "plugin not found"... cosa ne pensate? P.s.: ho effettivamente fatto pure l'aggiornamento di firefox... Ciaouz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.