|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
DILEMMA AIUTO!!!!!!
Vorrei comprare una console ma la grafica sulla tv propio non mi piace (pixel enormi e sgranati) la domanda e' questa?
Come posso giocare con una console avvicinandomi alla grafica del pc? serve per forza una play 3 con un tv lcd hd oppure ci sono delle soluzioni per migliorare la definizione grafica sulle console? Premetto che ho un tv crt 29 flat ma potrei comprare un tv lcd purche' risolva il problema . Con play3 e tv lcd hd i risultati sono soddisfacenti ma vorrei una soluzione piu' economica. (Play 2-x box 360-) Grazie a chiunque rispondera' ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
x giocare discretamente con ps3 e 360 basta un crt ovvio.... (dipende che crt....) e pur vero che con un tv lcd hd-ready la situazione cambia molto.....
p.s cambia il titolo della discussione altrimenti ti chiudono la discussione (leggi il regolamento) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
penso che il thread verrà chiuso per titolo non esplicativo....
![]() personalmente ti posso consigliare questo: chiedi info nei thread ufficiali della 360 e/o della ps3, tutte le info che vuoi....anche a me se vuoi, che ho tutte e due ![]() Ricevute le risposte alle tue domande....cerca di trarre delle conclusioni su quale console e/o giochi ti attira di più.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ah ecco, quindi secondo te la Xbox 360 siccome costa meno della PS3 è inferiore, giusto? Ma ti sei perso l'ultimo anno e mezzo di console, vero? Qualcuno gli dica come stanno realmente le cose...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Tornando IT, caro microtech02, io sono un possessore di Xbox360 che gioca su CRT (di scarsa qualità per giunta); se dovessi optare per questa soluzione (ma anche per PS2, per intenderci) il mio consiglio è quello di buttare il cavo video incluso nella confezione ed acquistare un cavo originale (o cmq di marca conosciuta) di tipo Scart RGB, la qualità è decisamente migliore. Ricorda poi che PS2 ed LCD non vanno molto d'accordo come qualità (potresti avere risultati peggiori tra un crt ed un lcd) ma per questo ti basta cercare nel forum le altre mille discussioni in merito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
le cose stanno che ha perfettamente ragione..360 inferiore alle ps3..dati alla mano è così..meno giochi x la ps3..ma stanno arrivando..
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
Sei ammonito per questo
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.