|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM+SS]Cover anteriore N95 No brand perfetta 10e
Vendo,
la parte anteriore della cover no brand per n95. Tale cover non è mai stata utilizzata non avendo il torx5. Ha ancora la plastichina. Precedenza assoluta allo scambio a mano. In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
hai foto?
cioe' la cover l'hai comprata? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la cover l'ho comprata comprata (fronte/retro),poi la retro la utilizzo,ma la fronte non l'ho mai messa.
Foto non la ho,ma ripeto non avendola mai montata e custodendola ben imballata nella scatola del cell è perfetta,ha ancora una plastichina attaccata.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
includi le spese?
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cover venduta altrove,
segnalo un pessimo comportamento di clark kent 83mm mi contatta su msn assicurandomi che la prende,poi sparisce,non risponde ai pm,riappare stamattina dicendo che la prende sicuro e che ci incontreremo,poi sparisce,ovviamente senza mai avvisare. Spero che avrà il buon senso di non replicare considerando che ho lo storico dei pm e dei messagi su msn. Se avete tempo da buttare è l'utente che fa per voi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.