|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Test di piazzamento di inglese
Mi sono iscritta a Mediazione linguistica all'Università di Padova ed ho 25 anni.
La prossima settimana ho il test di piazzamento di lingua inglese a livello b1. Qualcuno può aiutarmi e darmi una dritta su cosa studiare? Ve ne sarei grati... Marty |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
B1 e' il livello base, dovrebbero bastarti le superiori. casomai guardati un film in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
io l'ho fatto l'anno scorso a padova e non è per niente impegnativo, sempre che stiamo parlando dello stesso :look: lo fai in aula taliercio per caso? ![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ecco:
Lingua Inglese: In accordo con la Facoltà di Lettere e Filosofia, il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza un test di lingua inglese per il verificare il raggiungimento del livello B1 per le abilità di comprensione orale e scritta. Inoltre ci sarà una prova di produzione scritta per suddividere gli studenti ai fini dell'addestramento in aula e in laboratorio. Ma per quanto riguarda le conoscenze potete aiutarmi? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
cerca sul sito della commissione europea, sono competente standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
mmm.... non riesco a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda se fa al caso tuo.
http://www.cliro.unibo.it/portale/id...sp?idProva=143 e prova qualche test online, non sono precisissimi ma un'idea del tuo livello puoi fartela
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.