|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Problema USB A7N8X-X
Buongiorno a tutti, ho un grave problema con la scheda madre asus a7n8x-x:
Non mi riconosce le usb, o meglio a volte dopo un riavvio mi fa funzionare le periferiche usb, ma non appena le levo dalle porte mi dice periferica non riconosciuta e l'usb smette di funzionare. XP è SP2 Driver Nforce2 installati, 1GB di ram king max e xp2800+, hhd maxtor diamond plus 21 80gb, questa è la config. Per risolvere il problema le ho provate tutte, ho pure formattato ma non è cambiato nulla, sembra che il problema sia il controller usb. Vi prego aiutatemi, sono disperato. Pensavo gia di prendermi una scheda pci con usb 2.0 ha dimenticavo, ho anche collegato le usb frontali sul case attraverso i connettori usb56 sulla mobo e naturlamente mi danno gli stessi problemi. grazie a tutti. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Penso che la soluzione della schedina PCI to USB sia l'unica alternativa,penso che,purtroppo,ti sia partito il controller delle USB on board.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Immaginavo infatti, ma speravo non fosse così. Vada per la PCI. Avrei un ulteriore domanda però: c'è il rischio che alla lunga il danno al controller USB compromettala anche la scheda madre? Grazie dell'aiuto ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
PS: ho avuto pure io una A7n8X-X con un Barton 2500+ overcloccato @ 3200+ ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao e grazie ancora
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.