|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dilemma(batteria inside)
per non scrivere un post chilometrico andrò quasi subito al dunque:
suono la batteria da +di 9 anni ma dove suono con gli amici c'è il prob. del rumore per cui non ho mai potuto suonare una batteria vera li, certo da altre parti(e in saletta prove) non ci sono problemi mi scateno su un'acustica, li pero devo ripiegare su una batteria elettronica, per tutti questi anni ho ripiegato su una yamaha da circa 300-400 euro(ormai e pure vecchiotta dopo tutti questi anni) ho pensato finalmente di cambiarla con un modello + nuovo che magari potesse anche permettermi di avvicinarmi di più a quella acustica, sia dal punto di vista del suono che della tecnica. tralasciando i modelli da 4000 euro(azz) ho ripiegato su un modello sempre yamaha/roland da 1200 euro , voi che dite mi consigliate di rimanere su quella vecchia ho faccio questo passo e mi compro una di queste? http://www.strumentimusicali.net/pro...ecial-set.html http://www.strumentimusicali.net/pro...nd-mds-6c.html (possibilmente non uscitemi con post:quella acustica e migliore di quella elettronica, lo so da me e o già spiegato perché non posso permettermi quella acustica) Ultima modifica di aresiusII : 22-09-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
i link non vanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno che mi può dare un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uhm....mi sa che in pochi qui suonano quella elettronica
![]() se era acustica potevo darti na mano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
prendi una roland da 1400€ poi rendi al negozio di musica la cassa perche e' in plastica e prendi una mesh rendi il modulo e prendi quello della yamaha superiore e con una spesa di 1450€ hai la batteria elettronica piu figa del mercato
poi piu avanti puoi aggiungere robba se vuoi con la yamaha questo non lo puoi fare perche solo la roland ha in mercato pezzi aggiuntivi e pelli mesh
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ops ho detto yamaha quando volevo dire roland ^___^
comunque la roland e' superiore alla yamaha 10 a 1 per il rimbalzo e tecnologia ma la nuova yamaha di fascia alta non e' malissimo ma rimbalzo 0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.