|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...732/index.html
Analisi prestazionale e qualitativa di dieci schede video basate sulle più recenti GPU NVIDIA GeForce 8600 GTS/GT e 8500 GT. Il quantitativo di 256MB di memoria e la compatibilità con le API DirectX 10 di Microsoft completano il quadro di queste soluzioni della fascia media del mercato desktop Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
vedo che le frequenze variano moltissimo per ogni produttore. Mi piace la GTS Asus.
poi dai test si vede come i 128 bit della ram sono un limite. Per i flussi video nn saprei ... Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 25-05-2007 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Cmq le GTS si trovano a 180 euro, le GT anche a 120..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Belle quelle della Gainward anche se un pò ATI's style
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il commento dell'ultimo grafico di oblivion parla di supremazia della 8800GTX/ultra e di crisi della 8800GTS 320Mb...sistematelo va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
C'è qualcosa che non torna nelle prestazioni della 8600gt in oblivion....troppa differenza rispetto alla 8600gts e soprattutto non concordi con altri test fatti precedentemente ....o sbaglio?
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ah
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Si, ho usato come modello di impaginazione il vecchio articolo ed è rimasto quello in bundle ![]() Grazie della segnalazione, adesso correggo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
|
E' una cosa che ho notato anche io. Ho rifatto più volte i test ma i risultati con questi. In ogni caso dalla prossima recensione cambio anche scena di Oblivion, che dovrebbe garantirmi più uniformità di risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
articolo interessante. io ho un problemino però... ho una 8500gt ma ho temperature altissime in idle! Tocco quasi i 70!! quando invece gioco sala lassimo 75, aumentano i giri della ventola. Ma è normale? è una twin peak se non erro. Ho controllato, la ventola gira bene.... forse è la pasta messa male? ma non mi va di smontarla perchè è in garanzia...
![]() Mi preoccupo oppure non è così rilevante? thx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Rimanendo nel campo NVIDIA, potrebbe risultare più cautelativa la scelta di un modello GeForce 8800 GTS nella versione base da 320 MB, che va probabilmente ad incarnare nell'ideale dell'utenza il concetto "storico"di fascia media"
esattamente quello che penso anch'io.La fascia media di prima nn esiste +.Se uno vuole giocare si va dai 250 euro in su per la 8800, se vuole vedere dei film o cmq gioacare senza troppe pretese (diciamo poche) prende una 8600.Io personalmente ho deciso di nn puntare + su queste fascie ma spendere 50 euro in + e fare un vero affare.Sono troppo castrate. Ps rimanendo in tema Nvidia, dovrebbe lanciare nel 4 trimestre g92 proprio come la'ltro anno per il g80 e poi nel 2008 le soluzioni di fascia + bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perche' state omettendo le prove sulle capacita di eleborare filmati hd specialmente nell' ottica di sgravare la cpu?
Alla fine forse e' li che troviamo le maggiori differenze considerando che la 8500 potrebbe essere anche migliore di una 8800 purtroppo pero' non lo si puo' sapere visto che non avete fatto. Stessa cosa fatta con la prova delle schede madri amd con hdmi! connessione palesemnte orientata al video, li giustificata per attendere la controparte nvidia. Allora non recensita nemmeno in attesa delle 2600 e 2400 ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ok, a 80 non ci sono mai arrivato quindi dovresti stare tranquillo! grazie per la risposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sempre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.