|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Sono stato truffato!
edit: tutto risolto! Mi scuso per aver messo le mani avanti!
Ho concluso affari con tantissimi utenti, dal 2005 ad oggi. Trattative recenti: -predator87: persona seria e affidabile Ultima modifica di ciaopx87 : 18-09-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh, non hai preso il suo numero di cell, di casa, non ti sei fatto mandare una scansione o fotocopia della sua carta di identità, poi verificando con controlli incrociati se esisteva davvero quel tizio a quell'indirizzo e con quel numero di telefono??
A quanto pare, no. Purtroppo, non si è mai al sicuro dalla truffa...anche per 20€.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmmmm
Se è un utente con diversi post e trattative penso che per 20 euro ci sia stato un disguido, un power-seller del mercatino non si va certo a sputtxxxre per 20 euro. Cmq, bastarebbe che ti mandasse una scansione del bollettino di spedizione x verificare la spedizione e se il destinario è giusto. Se è stata una sòla, consolati, c'e' chi è stato solato di 10 volte tanto... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
A me è capitato che le poste avessero smarrito il pacco e, non avendo fatto l'assicurazione perchè merce di poco valore... l'abbiamo presa in quel posto in due.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi, sembrerà strano... ma l'utente in questione, scusandosi con me, ha detto di avere avuto problemi al pc e di non avere il mio indirizzo. Ora sembrerebbe tutto risolto, spedisce domani.
A questo punto chi deve scusarsi sono io...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.