|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un linux-games clan?
Salve a tutti,
è da molto che gioco sotto linux assieme a un amico online, ed è da un po' che stiamo pensando di ampliare la cerchia di amici con cui giocare. I giochi che per il momento ci divertono sono: * teg; * wormux; * bomberclone; * world of padman; * scorched3d; * frozen bubble. Ovviamente possiamo organizzare anche qualche partita a battle for wesnoth, foobillard (mai provato online) o altri giochi che ci possono venire in mente. Il mio indirizzo jabber è in firma...chi vuole può contattarmi lì. Dunque, chi è dei nostri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() il mio contatto è hysterix@jabber.linux.it dai fatevi avanti ![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 Ultima modifica di Hysterix Gaulois : 06-02-2008 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
vale anche quake3 excessiveplus?
per me è come una droga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
vi do un'altro pò di "lavoro"
* Urban Terror * Wolfenstein: Enemy Territory sono entrambi free (non open source), adesso sto giocando molto al primo (buona giocabilità anche senza essere PRO, mappe molto varie -molti passaggi per andare da un punto ad un'altro-, grafica leggerissima -anche un pò troppo spartana...-), prima giocavo di più al secondo (molto veloce, abbastanza ostico le prime volte che si gioca, grafica ancora molto attuale, sterminato numero di server e di mappe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh, io uso i binari closed perchè per le clan war devo per forza usare il punkbuster.
cmq ci sono anche i binari gpl2 che funziano meglio dei closed, solo che non supprortano il punkbuster e bisogna cmq usare i pak che penso siano closed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No il punto è che usiamo solo software open.
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
openarena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Member
|
Quote:
Urban terror l'ho provato adesso...carino! Quote:
Quote:
![]() Comunque la mia idea era sì di trovare anche altri giochi...ma soprattutto trovare altri giocatori. Ad esempio per fare qualche partita a teg a sei giocatori umani. Saluti |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualche mmorpg tipo wow libero per linux non c'è?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tipo wow credo ci sia solo wow...
e da giocatore di wow, aggiungo: purtroppo per noi...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Se includi Urban Terror, io ci sono
![]()
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vale anche per i driver della scheda grafica?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Mi trovate su warsow -instagib-
![]() |
#15 | ||
Member
|
Lui sì...ti posso assicurare che usa solo software libero. Sta usando i radeon attualmente.
Io non ho problemi a usare software non libero...anche se lo preferisco di gran lunga. Quote:
![]() Quote:
Ora la domanda sorge spontanea...ma giocate solo a fps? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si per ora tutta roba open... ma a breve cambio s.video e userò i loro driver closed.. in ogni caso sinceramente sul mio debian preferirei non avere nulla che non rispecchi la filosofia di questa distro....
Uppo la domanda.. ma solo fps ? Dai sforzate un po le meningi che giochiamo un po a teg (risiko) ![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.