|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
vi prego aiuto ROUTER-P2P
ragazzi vi prego datemi una mano.. ho comprato un router e per la connessione a internet nessun problema.
IL DILEMMA è CON I PROGRAMMI P2P (EMULE, ZDC) CHE NON MI PARTONO PIU! HO LETTO CHE è UN PROBLEMA DIFFUSO MA LA RISOLUZIONE è UN MACELLO!!!! QUALCHE ANIMA PIA SA ILLUSTRARMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA? SENTO PARLARE DI "PORTE" E COSE VARIE.. MA A ME SERVE UNA GUIDA DETTAGLIATA! GRAZIE!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
nome e cognome del router (ogni router ha le sue potenzialità) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah scusa è un TP-LINK TD-W8910G.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a pag 37 ci sta scritto tutto. Inizia al max se hai rpoblemi siamo qui |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
lo so ke kiedo tanto ma x me nn è nemmeno inglese..... è ARABO!!! sapresti dirmi in parole povere che devo fare?????????????????? ho due cose che devono interagire: ROUTER e P2P. MA COME FACCIO??? KE DIFFERENZA C'è FRA VIRTUAL SERVERE E PORT TRIGGERING????
IMPAZZISCO... Ultima modifica di tottone83 : 07-08-2007 alle 16:55. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso aiutarti solo se mi dai l'accesso al tuo router così non posso spiegartelo perchè non conosco il router ma se mi fai entrare (magari in vnc così vedi quello che faccio ) te lo sistemo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
VOLENTIERI MA COME FAI AD ENTRARE NEL MIO ROUTER? CHE TI DEVO DARE?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella domanda ritorniamo così al punto di partenza....dovresti girarmi una porta ma se mi giri la porta vorrà dire che sai girare anche le porte di emule ma seguendo il manuale e le rispettive img non riesci proprio? Ultima modifica di trottolino1970 : 07-08-2007 alle 17:04. Motivo: errata corrige |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
TI PREGOOOOOOOOOOOO SONO DISPERATO!!!!! DA QUELLO KE HO CAPITO TU CI SAI FARE...!!!!! INVENTATI QUALCOSA!!!!!!!!!!!
MA NO XCHE DA QUELLO KE HO CAPITO NN BASTA MODIFICARE LE IMPOST DEL ROUTER...!!! E POI è COMPLICATO.... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se segui quello che ci sta scritto sul manuale riuscirai sicuramente al 100% devi avere fiducia in te e nelle tue capacità |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ok ora provo a impostare intanto il router... dimmi solo 2 cose x il momento...
-devo conoscere le porte (il numero) del client da aprire? O DEVO METTERE ESATTAMENTE I PARAMETRI PRESENTI NELLA GUIDA? - è vero ke devo disabilitare la funzione DHCP ? - CHE DIFFERENZA C'è FRA VIRTUAL SERVERE E PORT TRIGGER? Ultima modifica di tottone83 : 07-08-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dhcp lo devi disabilitare per sicurezza ma questo komporta che ti devi mettere un indirizzo ip fisso sul pc. le porte le devi girare nella sezione virtual server il port trigger non lo toccare |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
OK NEL PROGRAMMA MI HA DATO LA PORTA 6441. LA METTO NEL ROUTER SIA IN TCP CHE UDP. DISABILITO DHCP, VADO SU IMPOSTAZIONI RETE LAN E METTO L'IP CHE MI DA SU IPCONFIG. TUTTO GIUSTO FIN QUI? POI KE FACCIO?
MA COME FACCIO A SAPERE QUALI SONO LE PORTE? ZDC AD ESEMPIO NN ME LO DICE! Ultima modifica di tottone83 : 07-08-2007 alle 17:34. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto salva le impostazioni reboot del router e iniza a fare delle prove, dovresti ottenere idalto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
SCUSA LA PORTA è LA 4661! QUINDI OLTRE A QUESTA QUALE ALTRA INSERISCO SIA IN TPC/UPD?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
ok ho messo nel virtual server questi parametri e ho salvato.. poi?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.