|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aiuto:ho perso le foto delle vacanze?
Salve,
dopo avere fatto trasferire su cd parte delle foto che avevo scattato in vacanza ,al mio ritorno a casa ho scoperto che il fotografo ha si messo delle foto sul cd ma queste appaiono "nere".E non dico scure ma proprio nere.Ora,visto che sono certo che le foto erano visibili (dal display della digitale) e che non posso strozzare il fotografo che vive,sua fortuna,a 600km da casa mia,c'è almeno un modo,una speranza che io le possa recuperare?Oltretutto,il tizio mi ha detto - cosa strana,no?- che per passarle su cd il suo pc avrebbe dovuto lavorare tutta la notte...cosa gli avrà mai fatto? Confidando in un vostro aiuto, cordialmente vi saluto! Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
leggi e posta in questo thread che è in RILIEVO ... sostituisci a 'figli' la parola 'vacanze'...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896048
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao,
grazie del consiglio,il problema è che io in realtà,non ho perso le foto,come scritto,ma le foto le ho "tutte nere".Ciò che mi servirebbe sarebbe un software forse,una procedura per cercare di renderle nuovamente visibili. Nella discussione cui ti riferisci,si parla di files cancellati dall'Hd e nel mio caso non credo c'entri molto.o no? Cordiali saluti, Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
recuperarle dalla scheda della macchina fotografica?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
provare a recuperarle dalla memory card usndo i prog indicati nella discussione in rilievo (ma se l'hai usata molto dopo le vacanze allora lascia perdere) se il cd è fallato/masterizzato male, allora addio.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.