|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
velocità zyxel p 660h d 1
Ciao ragazzi, ho preso questo router per sostituire il mio d link 504 t, dato che da un paio di mesi sono passato ad alice 20 mb, ma mi sono accorto che il d link pur non supportando adsl 2+ mi andava mooolto + veloce di questo perchè? con il d link da rapidshare ecc... mi andava sempre sopra i 600 kb\sec che sono pochi per una 20 mb , ma almeno il d link non la supporta , ma questo che la dovrebbe supportare come mai non arriva a +300 kb\sec ? il menù del router alla voce Status mi dà 20104 kbps / 478 kbps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao grazie. se è un soft freeware saresti così gentile da linkarmelo? e su vista ultimate 32 bit funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedi a san google
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.speedguide.net/downloads.php Ma a una rapida occhiata NON è supportato Vista (tanto per cambiare). Semmai fatti qualche ricerca nel sito. Anche se...il Dlink sempre con Vista lo usavi? La configurazione della connessione è la stessa? Come fai la misura della velocità? potrebbe dipendere dall'Host. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami HOST cos è?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicevo potrebbe dipendere ad esempi da rapidshare e non da te ![]() Prova da questi: ftp://192.132.34.17/pub/Linux/distri...0/amd64/iso-cd http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ http://download.microsoft.com/downlo...35-SP2-ITA.exe
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-09-2007 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora ho provato dai siti , quelli di linux stavolta a 300 kbps da microsft 682 kbps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi escludere che sia il router settalo in brigde (RFC 1483 Bridged ip LLC) e connettiti creando una connessione a banda larga su Vista. Ma io aspetteri e rifarei un pò di prove la notte prima di allarmarmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok vedremo grazie per l interessamento ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
whistler c'e lo anche io il router in questione zyxel p 660h d1,io o anche alice 20 mega e scarico a palla
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.