Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...706/index.html

La serie E dei telefoni Nokia è dedicata all'utenza business, fornendo diverse opzioni per connettività e applicazioni per gestire il lavoro d'ufficio. Se i nuovi modelli E90 Communicator e E61i puntano sulla tastiera per facilitare la scrittura dei documenti di testo il Nokia E65 fa della trasportabilità la sua arma. Un ufficio in tasca con connettività UMTS e WiFi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:18   #2
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
il display è tr piccolo rispetto alla cornice...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:21   #3
selestat
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
Capire...

Me l'ha regalato la Vodkafone la settimana scorsa... è il mio primo Nokia... sto cercando di capirne le molteplici funzionalità... credetimi le foto non rendono veramente quanto è fico e sottile dal vivo... l'unica cosa è che sto cercando di capire come configurarlo con i parametri di VoipStunt per telefonare gratuitamente in Wi-Fi... è un pò complesso per un pivellino qualunque come me... per il resto il telefono è dannatamento tosto.... lamento solo qualche piccolo preoblema di connettività con l'auricolare Blutooth Motorola HS 810 .. a volte non si agganciano...

Peccato anche per la funzione che legge i messaggi in vivavoce.... li legge solo in lingua inglese !!!!

Se qualcuno sa aiutarmi con i parametri SIP di VoipStunt come, cosa e dove inserirli ... mi faccia sapere ciauz !!!!
selestat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:23   #4
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
veramente un ottimo telefono, acquisto ultimanente per un paio di clienti. Molto soddisfatti.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:30   #5
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Sono indeciso se acquistare questo E65 o prendere il rodato N73.
Da una parte un bel design ed il wifi con una batteria appena appena sufficiente, l'altro una buona fotocamera, ottima batteria, ma assenza di wifi.

Probabilmente alla fine opterò per quello che ha lo schermo migliore.
Old 23-04-2007, 10:34   #6
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
molto meglio gli smartphone con win mobile 5.

il symbian non mi piace molto.
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:38   #7
icematrix
Member

L'Avatar di icematrix

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
IL symbian è molto più soggeto a virus che WMx.
Anch'io ho optato x WMx anche se anche lui ha qualche Bug, tipo ritardo risposta.
icematrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:50   #8
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

@N73 ha tutto da invidiare da E65...

@Symbian va bene finalmente su questo nokia E65... WM2005.. va bene su smartphone con display piu grande, posso crederci ma dentro .. 1cm^2... non ci sta.
Old 23-04-2007, 11:27   #9
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Il solito nokia, uguale a tutti gli altri!!!!!!
ancora non riesco a capiere come cavolo fate a consultare pagine internet 1° con un symbian, 2° con un display QVGA (320x240), 3° senza almeno un touchscreen.
molto meglio un palmare... o almeno l'E90 con il display + grande.
e magari da ex possessore di qtek 9000 un dispositivo con display VGA per navigare in internet. x ora solo ETEN si è mossa e poi I-mate con la serie ultimate che uscirà + in la
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 11:51   #10
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Sono indeciso tra l'E65 ( che mi interessa anche perchè sto imparando a sviluppare su symbian ) e questo dell'hp :

http://www.telefonino.net/Hewlett-Pa...Messenger.html

con windows mobile, è molto bello e compatto esteticamente, voi che dite
Old 23-04-2007, 11:52   #11
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Possiedo già da un po' questo telefono e ne sono estremamente soddisfatto.

E visto che è stato ripetuto più volte che legge i testi solo in inglese: su internet, al sito Nokia, si scaricano le varie lingue compresa l'italiano. Sono due file: uno è il dizionario e l'altro la voce. Si installano sul telefono e tutto procede liscio. Vi abbattete per così poco? Soprattutto chi ha fatto la recensione: bastava guardarci. Mi hanno addirittura detto che le altre lingue si trovano sul CD in dotazione ma non ho verificato.

Comunque ne parliamo molto nell'apposito thread sul forum
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:02   #12
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Ho appena preso l'E61 con la TRE...
è una figata..pagato solo 99 euro
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:13   #13
hackaro75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Exchange

Salve,

qualche possessore di E65 ha provato il software Nokia ActiveSync per Exchange server, e mi sa dire se il programma in questione gira sul telefono in modo da poter sincronizzare il cell con un account di posta M$ Exchange?

grazie e buona giornata
hackaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:42   #14
hardstyler
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Io invece sono estremamente soddisfatto del Nokia E60, schermo alta definizione che permette una ben più agevole navigazione web!!!!

E poi vorrei aggiungere una maxi critica:

PERCHE' FATE CELLULARI CON FOTOCAMERE CON SEMPRE PIU' MEGAPIXEL E POI PER VEDERE LE FOTO C'E' UNO SCHERMO DA SOLI 265000 COLORI, PER NON PARLARE POI DELLA RISOLUZIONE????

Son d'accordo che un lcd con maggiore risoluzione o anche semplicemente con più colori visualizzabili sia più costoso ma sinceramente prendere un apparecchio del genere (e non è solo Nokia che li fa) proprio sono soldi buttati via!!!

Se devo prendere un cell con fotocamera prenderei un E90, costoso, ingombrante però ha di tutto compreso gps integrato e la tastiera querty e grande. Fotocamera ottima, con flash e le foto/video sono visualizzabili su entrambi gli schermi, su quello interno deve essere qualcosa di stupendo!! Non sarà io però a prenderlo perchè appunto è ingombrante ma ancora prima di questo non mi servirebbe un cell del genere e anche la memoria del telefono seppur aumentata a 128 mb rispetto ai miei 60mb comunque non mi convince....ci saranno sempre i messaggi di memoria piena o chiusure di applicazioni improvvise... quando ne avrà 256 mb allora lo prenderò.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:55   #15
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Io invece sono estremamente soddisfatto del Nokia E60, schermo alta definizione che permette una ben più agevole navigazione web!!!!
a dir la verità è cmq uno schermo troppo sacrificato.. io mi trovo bene con il 3.7'' VGA di Acer.. e prima con il 4'' VGA di hp... quelli sono "confortevoli".. anche se piccoli.. tutto il resto è solo aria fritta.

Quote:

PERCHE' FATE CELLULARI CON FOTOCAMERE CON SEMPRE PIU' MEGAPIXEL E POI PER VEDERE LE FOTO C'E' UNO SCHERMO DA SOLI 265000 COLORI, PER NON PARLARE POI DELLA RISOLUZIONE????
qualcuno le scarica anche quelle foto.. mica solo le tiene per vederle sul LCD del telefonino.....

Quote:

Son d'accordo che un lcd con maggiore risoluzione o anche semplicemente con più colori visualizzabili sia più costoso ma sinceramente prendere un apparecchio del genere (e non è solo Nokia che li fa) proprio sono soldi buttati via!!!
qualsiasi apparecchio digitale.. peggio ancora telefonino sono soldi buttati via...

Quote:

Se devo prendere un cell con fotocamera prenderei un E90, costoso, ingombrante però ha di tutto compreso gps integrato e la tastiera querty e grande. Fotocamera ottima, con flash e le foto/video sono visualizzabili su entrambi gli schermi, su quello interno deve essere qualcosa di stupendo!! Non sarà io però a prenderlo perchè appunto è ingombrante ma ancora prima di questo non mi servirebbe un cell del genere e anche la memoria del telefono seppur aumentata a 128 mb rispetto ai miei 60mb comunque non mi convince....ci saranno sempre i messaggi di memoria piena o chiusure di applicazioni improvvise... quando ne avrà 256 mb allora lo prenderò.
se devo prendere un cell con fotocamera.. non prendo un bel niente.... per ora non c'è niente che faccia foto almeno gradevoli..
Old 23-04-2007, 13:02   #16
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi

Certo che come maxi critica mi pare un po' approssimativa visto che l'E65 ha lo schermo da 16 Milioni di colori
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:42   #17
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da spetro Guarda i messaggi
Certo che come maxi critica mi pare un po' approssimativa visto che l'E65 ha lo schermo da 16 Milioni di colori
quoto sono bei 16.000.000 di colori anche per l'E61...e si vedono..
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 13:56   #18
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Errori nella recensione

posseggo questo cellulare da quasi un mese ormai e mi ci trovo benissimo. Voglio sottolineare che quello in alto a destra non è un led ma il sensore di luminosità e che la diagonale dello schermo non è da 2.8" ma da 2.2"!
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:33   #19
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
oi ragazzi..... ma IO NON CI CREDO CHE HA UN DISPLAY di 2.8 pollici.... cioè ma lo guardate? tutti dicono 2.8 pollici nei siti.. hei ma quelli saranno i classici 2.2 pollici al max 2.4!bho..... qualcuno mi risponda.... perche a me non sembra grande come il display p990 che se non erro è davvero 2.8
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:39   #20
realista
Senior Member

L'Avatar di realista

Iscritto dal: Mar 2007
eheh nn ho letto il comento sopra. cmq fa SCHIFO che anche la stessa nokia sul sito dica DUE VIRGOLA OTTO POLLICI! ma sanno quello che fabbricano?.... bho
realista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian