|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo Hard Disk esterno Western Digital da 250GB Mybook Esential
Vendo Hard Disk Western Digital da 250GB Mybook Esential perfetto stato senza problemi di funzionamento!
Caretteristiche tecniche: Tipologia: Esterno; Interfaccia: USB 2.0; Capacità: 250 GB; Velocità di trasferimento: 480 MB-s; Velocità (RPM): 7200; Buffer: 8 MB; Formato (pollici): 3.5 Altezza 170.5 mm; lunghezza 141.0 mm; profondità 57.2 mm. PESO 1.3 kg. Si spegne insieme al PC e va in Stand-by automaticamente se non usato dopo un certo periodo! nuovo si trova a 90 Euro circa con incluse le spese di spedizioni in alcuni store online, lo vendo a 55 Euro incluso pacco celere 3! 50 a mano su Roma. è ancora in garanzia anche se lo scontrino non saprei che fine ha fatto ma alla western digital quando si cambia hard disk non chiedono mai lo scontrino ho cambiato hard disk interni basandosi sul numero seriale! ovviamente fornisco cavetto USB e Alimentatore (devono funzionare a coppia, non funziona collegando solo il cavetto USB) pagamento postepay anticipato e spedizione IMMEDIATA!! Ultima modifica di Siemens2007 : 14-09-2007 alle 19:41. Motivo: Prezzo modificato da 70 incluso pacco celere 3 a 55 Euro incluso pacco celere 3! 50 Euro a mano su Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda,ti ho addato su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! prezzo fissato a 70 Euro incluso pacco celere 3 .. non di meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
con consegna a mano su roma senza spedizione a quanto scende il prezzo?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.
Non capisco se'HD da 250 è quello originale o se l'hai cambiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
"Vendo Hard Disk Western Digital da 250GB Mybook Esential" è il MYBOOK non ho cambiato nulla.. è come se comprassi questo: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=914476 io vendo quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, ma se non trovi la garanzia, come potrei fare
in caso di malfunzionamenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ah le volte che ho sostituito hard disk interni western digital è stato soltanto per colpa delle poste ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non dubito del funzionamento dell'HD,
speravo solo di evitare di dover spedire alla WD nel malaugurato caso avessi problemi. Chiedo all'amico che ne ha bisogno e ti faccio sapere. Per il momento ti ringrazio. P.S. : secondo te si puo' cambiare l'hd nel caso in futuro ne servisse uno più capiente? Ultima modifica di Benjix : 12-09-2007 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque vi lascio il link dove vedrete che è ancora in garanzia http://tinyurl.com/2fcgd4 la garanzia scade il 13 maggio 2008 ![]() Ultima modifica di Siemens2007 : 12-09-2007 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusate ma dydnat mi fa paragoni che un hd nuovo da 320gb sta a 79,90 e mi mostra questo link http://tinyurl.com/25dy5c ... facciamo i seri? io vendo Western Digital mica Lacie! altra marca altro prezzo mi sembra giusto!
questo HD nuovo sta tra i 110 euro e i 120 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
Quote:
dal link che hai segnalato TU pochi post precedenti e che ti ho quotato, che si riferisce all'esatto modello che vendi tu, costa 90 euro nuovo, non 110 120... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
preferisci guardare trovaprezzi?? http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ecco e viene 78 € nuovo, ora non è disponibile, ma se vuoi guardare su PixMan*a è disponibile ed ha lo stesso prezzo! ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.