|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Cerco gioco di biliardo il più fedele e realistico possibile!!!
Ciao a tutti,come dal titolo io sto cercando un gioco che simuli alla perfezione il fantastico mondo del tappeto verde
![]() ![]() ![]() spero mi possiate dare una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non sò com'è ma ne ho sentito parlare bene: World Championship Snooker 2007
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo
e qlcs per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scaricati questo
http://neoact.nefficient.com/Carom3D/Full/CaromV475.exe Oltre che gratuito ci puoi giocare anche online!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto gia scaricando!!
![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
con Carom3d ci ho giocato 1 anno, davvero molto bello, sfrutta il solito mix di punteggi stile gdr (mooolto ridotto), più vittorie fari più aumentano i punti e i livelli, aumentando i livelli puoi accedere a "room" di livello superiore e così via, ci sono un sacco di classifiche.
Poi, ovvio, in puro stile coreano c'è lo shop online per acquistare con soldi veri add-on vari, tipo stecche con capacità speciali e skin varie. Lo stile coreano è lodevole secondo me, offrono un sacco di gioco freeware, sopratutto online, quasi sempre mmorpg in tutte le salse e mixandolo a svariati ambiti (golf, racing, picchiaduro, poker, etc) lasciando a te la scelta di quando e se sborsare qualcosa per aumentare l'esperienza di gioco. In questi giorni stò scoprendo i prodotti della ijji (quelli di gunbond credo)... sopratutto drift city ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
molto belli,provero anche questi.
anche carom è veramente bello sptt on-line,ma io cercavo qlc veramente vicino ad un simulatore,bella grafica senza traiettoria della pallina e cosa del genere,una cosa anche complicata da giocare se volete,ma il più realistica possibile. dite che esista? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.