|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Precisazione in merito alla discussione sul wireless
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post18717839
questa che è stata chiusa Io intendevo, scusate l'imprecisione, che ho installato windows non con il cd originale del notebook (che fu preso usato senza il cd di casa madre) MA CON UNA COPIA ORIGINALE DI WINDOWS (gratuita grazie a delle convenzioni ma cmq originale!!!!!). Sono nel forum da tanto e conosco le regole! magari prima di chiudere post a utenti veterani contattateli perchè non sono per forza matti. Ad ogni modo volevo dire che ho risolto trovando i driver sul sito della intel.... non pensavo che fossero necessari per windows xp!!! ciao a tutti
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 16-09-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a sua parziale discolpa ci potrebbe essere il fatto che non avendo postato nel thread non potesse sapere chi ha chiuso la discussione (anche se non so se egli sa che di fatto la sezione è smoderata e che la seguo io "ufficiosamente" .. mi pare che il post di "precisazione" sia stato troppo veloce per credere che sia stato contattato il mod di sezione notando che questi non rispondeva)
detto questo, mi pare ovvio che sarebbe bene cercare di esprimersi al meglio onde evitare interpretazioni errate.. detta così quella info pareva quanto meno inutile il che porta anche ad avere risposte non precise e quindi cmq un danno per l'utente stesso. il fatto di essere senior/veterano vuol dire poco in se se alla luce dei fatti si riscontra un certo comportamento (thread pubblico) e una certa "rischiosa" imprecisione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.