|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè quando uso internet vista si blocca?
premetto che non ho installato alcun antivirus,firewall.
Ho disattivato tutti i servizi in esecuzione inutili e l'ho fatto con cognizione di causa. Non ho alcun programma residente in memoria eccetto il browser e utorrent. Mi succede esattamente questo: all'improvviso mentre navigo la spia dell'hard disk rimane fissa e se faccio ctrl alt canc e faccio termina processo di iexplore cioè il browser il suddetto non risponde,poi non risponde neanche il task manager e mi viene una schermata nera e sono costretto a riavviare. In windows xp questo non capita.Escludo problemi dovuti a drivers. Sono tutti drivers dell'installazione vista. A volte vedo che la memoria disponibile è solo di 23 mega. Allorchè ho ridotto la cache al minimo ma non ho risolto il problema. Che sia colpa della ram: 1.5 gb o del modem netgear dm111p. Questo maledetto modem ethernet ha il suo setup di installazione tramite browser che non funzione su internet non ci sono altri drivers. Pare che basti semplicemente impostare l'ip,il gateway nelle proprietà della scheda di rete relativa al tcp-ip e creare una connessione alla banda larga per navigare. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.