|
|
Risultati sondaggio: Cosa pensi nn vada bene nel pc della discussione | |||
Meglio cambiare scheda madre |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Meglio cambiare processore |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Meglio cambiare sk Video |
![]() ![]() ![]() |
8 | 72.73% |
Meglio cambiare RAM |
![]() ![]() ![]() |
1 | 9.09% |
Meglio cambiare HD |
![]() ![]() ![]() |
3 | 27.27% |
Devo conoscere l'alimentatore |
![]() ![]() ![]() |
2 | 18.18% |
Non va bene niente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 18.18% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Nuovo pc... ttt ok?
Sto pensando di assemblare un nuovo pc. Mi piacerebbe essere sicuro k sia ttt ok... Potete darmi una mano??? Vi posto la configurazione del nuovo pc.
Scheda madre Asus p5k3 deluxe/wifi ap Processore Intel Q6600 QuadCore Sk Video Ati Radeon HD2600 Ram 2Gb Kingmax DDR II 1066Mhz HD Maxtor 320Gb Sata 2 Alimentatore da definire Ke ne pensate??? Col PC di solito ci faccio un pò di grafica e programmazione ma mi piace anche giocare sensa problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Come alimentatore un Corsair HX520W è d'obbligo Gli HD Maxtor (comprata della Seagate) non sono altro che le versioni "sfigate" dei Barracuda. Prendi perciò Seagate, Western Digital o Samsung
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 13-09-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ke scheda mettere???
Grazie x il consiglio sulla sk Video ma k mi consigli in alternativa???
Ho letto ke la scheda madre va meglio con le ati ke con le nVidia ma io nn conosco bene le tecnologie ATI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se ti servisse solo per giocare ti saprei consigliare, ma per il resto non è il mio campo e quindi lascio la parola a persone più informate di me
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
mobo con supporto solo ddr3 vga inadatta a giocare ram inutili se nn fai oc discreti hd maxtor, poco affidabili ali???? che monitor hai? farai oc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Demistificatore aiutami tu...
![]() ![]() ![]() Io nn sono molto aggiornato sulle ultime cose sono rimasto al mio p4 DualCore Io col computer nn ci devo giocare a livelli di gamer mi piace solo farmi qualche campionato a fifa senza vedere i giocatori a scatti... Per me l'importante è la grafica per web e non e il videofoto editing... Inoltre mi serve abbastanza potente xkè dalla settimana prox comincio a fare programmazione sul serio... nn so che pc prendere!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok rispondo
ok scusa
nn vorrei fare oc per non sfruttare troppo la cpu ed anche xkè il pc è in un mobile chiuso e quindi riscalda molto Non so che ali xkè sn completamente ingnorante in fatto di consumi di pc qnd ditemelo voi (al momento ho rexpower x p4...nn so di +) non ho molti soldi ma cmq ho già i masterizzatori come monitor ho un philips 170s 17" sostanzialmente mi servono MB CPU sk Video Ram e HD Inoltre avevo messo la MB con supporto solo DDR3 xkè il computer nn lo prendo prima dell'anno prox... e sulle ram ho sbagliato a scrivere... Ultima modifica di Amarakesc : 13-09-2007 alle 18:29. Motivo: Ho dimenticato una cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
inutile parlarne adesso non ti pare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
procio dual core ram 667-800MHz ali un corsair 520W sk video...una x1950pro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok grazie... ma come sk madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.