|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MB su misura
ciao ragazzi vorrei chiedere il vostro parere prima di effettuare un acquisti, dopo 5 anni di utilizzo sfrenato del mio pc ho deciso di assemblarne uno nuovo, purtroppo però non sono molto informato sugli ultimi miracoli tecnologici in termini di MB ne sto cercando una con socket 775 e che riesca ad essere performante anche con carichi pesanti dato che uso frequentemente software di grafica (Maya, Cad, blander, ecc..) e giochi, inoltre se si potessero avere comodità come wi-fi , controller remoto (tipo un telecomando per l'acensione e lo spegnimento) ecc... anche magari salendo un pò di prezzo, preferisco spendere un pò di più ma avere un prodotto che duri e che non sia snervante...
Qualcuno sa cosa potrebbe fare al caso mio? grazie 1000 (spero sia la sezione giusta questa volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
ke la mobo x quegli usi che vuoi fare nn serve a niente, dipende da quali altri pezzi gli monti, x giocare c vuole una vga adatta, x i programmi d grafica una cpu cm si deve.
X il telecomando ci vorrebbe qualcosa tipo mediacenter..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.