|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Due o più pc in wireless
Mi chiedevo, dato che non potevo portare il cavo del telefono vicino al pc primario e quindi per condividere l'adsl tra tre pc ho dovuto eseguire una connessione wireless piazzando il mio router vicino ad una presa se sia possobile fare in modo che si possano condividere i dati fra due pc connessi utilizzando i due dongle wireless e in che modo.
Inoltre se ipoteticamente su una stampante con porta usb pozizionassi un dongle questa risulterebbe visibile e gestibile? Grazie, Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Ti servirebbe un printer server tipo questo |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti costa poi come tutto il resto
allora attacchi la stampante a un pc e condividi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
l'unico inconveniente sarà il pc collegato alla stampante che deve essere sempre acceso per la condivisione
ma non si può avere tutto dalla vita...... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io faccio sempre cosi', altrimenti prendevo il 9108
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.