|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
[AQ+sped]vendo accessori palmare Dell Axim serie x50/x51/x50v/x51v
vendo i seguenti accessori, compatibili con i palmari serie x50/x51/x50v/x51v
- 3 pennini originali dell 8 euro - caricatore da auto originale dell 10 euro - custodia sintetica a bustina originale dell 5 euro - custodia in alluminio per batteria maggiorata proporta con clip da cinta 25 euro - batteria maggiorata da 2000 mAh con copri batteria 50 euro - supporto auto magnetico universale (va bene con tutti i palmari) 15 euro gli accessori sono tutti nuovissimi, alcuni mai usati (caricabatterie per auto, supporto magnetico, la batteria l'ho usata una volta) vendo in blocco a 100 euro (valore totale del nuovo circa 140 euro) tutti i prezzi sono spedizione esclusa, che verrà decisa con l'acquirente al momento della trattativa. REGOLE: - do la priorità alla vendita in blocco e allo scambio a mano - il tread è per mettersi in coda, le offerte in pvt, e per favore non inquinate il tread con commenti e altro.... - NON ACCETTO SCAMBI (anche perchè poco ci esce a meno che non si prenda tutto ![]() - gli accessori sono in vendita altrove - mi riservo la possibilità di ritirare qualsiasi cosa in qualsiasi momento ps se vi interessa il dell x51v è in offerta fino a fine mese sul sito dell a 373 euro (100 euro in meno sul prezzo ufficiale) a voi ragazzi....
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 06-03-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok sono un coglione che posta nella sezione sbagliata
![]() mod potete chiudere, e scusate ancora la mia sbatataggine, riaprirò nella sezione giusta...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
- edit
oops, tread morto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.