|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
COMPATIBILITà TRA ASUS P4V800D-X E CHAINTECH 9BJA...HELP PLEASEEEEEE!!!
Ciao a tutti avrei un urgente bisogno di Aiuto! Avrei trovato una scheda madre su eBay che supporta PCI Express pur montando il socket 478...cosa x me perfetta xchè mi consentirebbe di evitare di spendere tropi soldi in upgrade prendendo una scheda video PCI Express
![]() ![]() ![]() ![]() PS: Se la scheda madre è inglese o cmq non italiana possono esserci problemi di compatibilità??? PPS: Sapreste consigliarmi in alternativa una scheda madre che ha PCI Express compatibile con CPU e RAM montate sulla mia CHAINTECH??? Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 09-09-2007 alle 04:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la asus monta le ddr credo ch anke la tua monti le ddr qundi compatibilità sia ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
anch' io penso che la mia monti le DDR xò nonne sono sicuro xchè sullibretto d' istruzioni c' è scritto (riporto parola x parola):
DRAM Memory -Three 168-pin DIMM sockets support up to 3 GB of SDRAM -Support PC-133 SDRAM Sinceramente da quello che c' è scritto non capisco se siano DDR o no ![]() Ah un altra domandina...se la CPU che ho io ha il FSB minore di quello supportato dalla MB (in questo caso CPU 400, MB 800) sono cmq compatibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.