|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PN conprese sped] netgear dg814 no wireless
Vendo causa passaggio a wireless router netgear dg814...
Venne premiato come miglior router dell'anno, per questo decisi di compralo. Molto economico e esteticamente carino, con il suo involucro di plastica argentata. Lo switch a 4 porte, configurabile completamente via web browser; il firewall integrato, la gestione del port forwarding, il server DMZ, il supporto per il DNS dinamico. una vera bomba mai dato un problema.......... ottimo per chi a una rete in casa o vuole giocare in web o in lan!!!!!!! per ribadire il router non è wireless ......... prezzo 25 euro con spese di spedizione comprese!!!!!!!!!! pagamento con postepay......... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
materiale ancora disponibile
Ho concluo affari positivamente sul mercatino ben 15 volte!!!(venduto ram, mb, gamebay, componenti modding) che su ebay!!!(ho più di 30feedback positivi!!!)........ contattatemi se avete dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
materiale ancora disponibile
Ho concluo affari positivamente sul mercatino ben 15 volte!!!(venduto ram, mb, gamebay, componenti modding) che su ebay!!!(ho più di 30feedback positivi!!!)........ contattatemi se avete dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
m'interessa, quanto tempo ha? l'hai usato con Alice?
#6 |
Senior Member
|
si l'ho utilizzato sia con tele 2 sia con alice il router ha circa 1 anno e mezzo ma è in ottime condizioni
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.