|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
X360 link per vedere temi e gamerpics ???
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 08-09-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma c'è davvero chi paga per avere temi e immagini?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gli stessi che pagano per le suonerie penso....
senza contare le donne.. per loro è piùfacile comprarli che fare tasto destro, salva immagine.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io in tutta la mia vita ho comprato sul marketplace solo 1 tema e 1 immagine giocatore
![]() i temi sono fastidiosi e non ti permettono di leggere correttamente alcune scritte sulla dashboard. Le immagini giocatori...ne basta comprarne una per avere un avatar diverso dagli altri, se proprio si vuole...e basta ![]() Pagare soldi per delle immagini è davvero assurdo. Imho dovrebbero metterle gratuite.
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sul market americano ce ne sono parecchie gratis, quelle dei griffin, di borat, (con relativi temi gratis molto carini), e altri su alcuni film recenti..tutte abbastanza bruttarelle.
di temi a pagamento (150cr. circa 1,50euro) belli c'è nè uno di Halo, uno di bioshock, quello di scarface..e pochi altri. allora è anche stupido spendere 8 euro per delle mappe aggiuntive che dopo qualche mese diventano gratis, eppure l'Hidden Front Pack di Gears of War è l'oggetto più scaricato del market! io le ho prese gratis, ho la limited ma ancora non ci ho mai giocato con questo account ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.