|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
X360 link per vedere temi e gamerpics ???
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 08-09-2007 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma c'è davvero chi paga per avere temi e immagini?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
gli stessi che pagano per le suonerie penso....
senza contare le donne.. per loro è piùfacile comprarli che fare tasto destro, salva immagine.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io in tutta la mia vita ho comprato sul marketplace solo 1 tema e 1 immagine giocatore
i temi sono fastidiosi e non ti permettono di leggere correttamente alcune scritte sulla dashboard. Le immagini giocatori...ne basta comprarne una per avere un avatar diverso dagli altri, se proprio si vuole...e basta Pagare soldi per delle immagini è davvero assurdo. Imho dovrebbero metterle gratuite.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sul market americano ce ne sono parecchie gratis, quelle dei griffin, di borat, (con relativi temi gratis molto carini), e altri su alcuni film recenti..tutte abbastanza bruttarelle.
di temi a pagamento (150cr. circa 1,50euro) belli c'è nè uno di Halo, uno di bioshock, quello di scarface..e pochi altri. allora è anche stupido spendere 8 euro per delle mappe aggiuntive che dopo qualche mese diventano gratis, eppure l'Hidden Front Pack di Gears of War è l'oggetto più scaricato del market! io le ho prese gratis, ho la limited ma ancora non ci ho mai giocato con questo account
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.