|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Wind - Quand'è il giorno di "autoricarica"?
Ciao a tutti,sono recentemente passato da 3 a Wind e volevo quindi sapere quando venivano riaccreditati i soldi bonus delle varie promozioni.
Con 3 mi venivano riaccreditati verso metà mese...mentre con Wind grossomodo quando vengono riaccreditati i soldi? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
istantaneamente alla fine della chiamata ricevuta, con messaggio flash che ti avverte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Credito residuo: 7.24 euro Pieno Windo e/o Pieno Sms: 0.63 euro disponibili. Il secondo importo è quindi compreso nel primo o è cmq a parte? ![]() EDIT: ok,ho fatto un po' di chiamate...praticamente prima esaurisce il credito bonus e poi passa a quello effettivo. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 04-08-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
credito e bonus pieno wind son separati. prima si erode il pieno wind poi il credito
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Forlì
|
Ma il bonus pieno wind è utilizzabile per regalare una " SOS ricarica da 2 o 4 euro" a un'amico ?
E poi ti ricaricano anche gli sms inviati a web e dagli altri wind ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cmq il traffico bonus,da quanto ho capito,posso spenderlo solo in chiamate. Quote:
Quei dementi di 3 continuano a mandarmi messaggi di pubblicità (nonostante io non sia più loro cliente) e i loro messaggi nn mi ricaricano. Idem x quelli dagli altri numeri Wind,non mi ricaricano.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie della info sugli SMS !
Per la ricarica, ho trovato una pagina sul sito wind che spiega questa cosa, praticamente invii un sms gratuito ad un n° della wind con scritto "n° cliente wind" "spazio" "2" oppure "4", in pratica per esempio: 3291234567 4 e al numero 3291234567 saranno accreditati 4 EUR e tolti dal tuo credito 4,5 EUR Se metti i 2 naturalmente regali 2 EUR ! Se ti interessa posso postare il link ( se si può ) oppure te lo invio in PM All'incirca è come fa vodafone con SOS mi ricarichi ! Altra domana ! Le SIM con wind 9 quanto costano ? Se ne trovano ancora in giro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Quote:
Sì, ma sbrigati ad acquistarla ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Corro a comprarla !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.