|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dove portate la donna...la domenica? nel milanese e dintorni?
insomma...cerco idee...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
eh beh così è troppo generico... almeno dicci un po' i gusti della tipa (che poi potrebbe proporre anche lei, eh!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fuori Milano .. almeno a me come città non piace .. portala al lago esempio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un lago non troppo sbatti...cosa consigli?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le piace un po di tutto, ma io in milano et limitrofi non conosco una cedrata...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BOWLING (ce n' diversi, diepende dalla zona in cui sei comodo) LUDOTECA (io ne conosco una carina in via forse armate, se poi riuscite a coinvolgere qualcun altro ancora meglio) 'NA BELLA MAGNATA di carne a menu fisso da qualche parte (e qui dipende se vi piace o no) CENTRO COMMERCIALE (qualcosa di aperto la domenica c'è sempre) MUSEI VARI CINEMA MULTISALA (ma a quello immagino abbiate già pensato) ALL'APERTO PARCHI Ce ne sono tanti, se pèoi siete ciclo-muniti vi divertite ancora di + CAMPETTI SPORTIVI basket e/o calcetto, anche qui dipende da quanto siete sportivi PISCINA ce n'è molte anche la piscina fuori, se no Aquatica che è proprio un parco acquatico con tutto GITE FUORI PORTA: qui ce n'è davvero per tutti ig usti, bello sul algo come ti hanno già consigliato ma anche le montagne lombarde se vi piace la montagna MISTO (da poter fare sia all'aperto che non , basta scegliere): GO KART ci sono kartodromi sia al chiuso che all'aperto PISCINA (sì lo so che c'è già scritto sopra
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sportivi zero... bowling...bocciato...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibili gite che mi vengono in mente così sono: lago di como zoo le cornelle minitalia parco delle groane (ma ci sono stata secoli e secoli af chissà ora com'è, non fidarti )poi boh ci saranno altri mille posti ma ho un po' un vuoto, magari dopo mi viene in mente dell'altro o qualcuno ha idee + fighe
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari un idea carina e un posto piacevole.... milanesi...ci siete?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
fai una gita sul lago di Como col battello, poi ti fermi a mangiare...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
puo essere un idea...altre?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vi piace l'idea di fare una passeggiata nel verde la zona a nord di Erba può offrirvi quello che volete in circa un'ora di macchina. altrimenti ci sono i laghetti (ad esempio Segrino) e potete vedere se ci sono sagre in qualcuno dei paesini del triangolo lariano.
arrivando più in su potete raggiungere direttamente a Bellagio, sul lago di Como, passando per il Ghisallo. se vi ispira il lago potete farvi giro in barca con mangiata come già suggerito. so che c'è la possibilità di cenare quindi rimanere in barca la sera, quando avrò una tipa (quando?????) penso che la porterò perché vale la pena. altrimenti, di giorno, potete muovervi in battello tra Menaggio, Bellagio e Varenna (rispettivamente lato Como, in mezzo e lato Lecco) escludendo la zona comasca potrei suggerire Trezzano D'Adda che mi è stato caldamente raccomandato (ma che non ho ancora visto). spingendosi un po' oltre c'è il parco delle Coronelle che non è male, oppure c'è un altro parco "avventuroso" dalle parti di Lecco ma non ci sono mai stato. http://www.elation.it/scheda.cfm?expID=1363 rimanendo a Milano, se abitate come me in zona sud, potete fare un salto in bicicletta a Chiaravalle. andandoci in macchina ci mettete poco e non vale come gita domenicale, ma in bici ci può stare. come altra alternativa ci metto la città, Pavia e Lodi non sono lontane e di roba da vedere ce n'è |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mio dio..e che è, un oggetto?
E poi se lei vuole andare da qualche parte basta dirtelo no...bah |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no...non è un oggetto... è che mancano idee... da entrambi i fronti...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io su Lodi ti consiglio di starci ben lontano
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
credo intenda trezzo sull'adda...
edit: ecco dove abiti tu
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Allora:
-Lago d'iseo (sarnico per esempio), bel posto, passeggiata sul lungo lago, cena in ristorantino, gelatino in piazza... -Lago di Lecco/como...ed entroterra, ci sono ottime camminate (tipo sueglio->monte legnoncino, in mezz'ora sei in cima e vedi tutto il lago)...oppure in uno dei tanti paesi sul lago...tipo Bellagio... - montagne bergamasche...1 oretta e mezza da Milano...ottimi panorami...non so, Passo Presolana, passo S.Marco...se il tempo è bello come ieri sono uno spettacolo. -Parchi a tema...le cornelle è carino...ci passi una giornata se lo fai con calma...Gardaland...boh...ce ne sono a miriadi -Gita culturale...qualche museo, visita a un castello (Trezzo sull'Adda, forse intendeva il mio paese recoil, c'è un castello diroccato con visita guidata...interessante), visita a un borgo (i paesini bergamaschi montani sono molto belli)... -Locali...boh...c'è l'imbarazzo della scelta... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

)