|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[windows xp] Unità dvd che non vengono riconosciute
Salve,
vi scrivo per conto di una mia amica, che da ieri ha un problema strano. Sul suo pc (un packard bell abbastanza recente 1 anno circa di vita) ha montate due unità dvd: un lettore dvd e un masterizzatore lg 4120b. Da ieri, misteriosamente, il sistema non riesce più a leggere dvd di alcun genere in nessuna delle due unità: sia dvd dati, sia dvd originali o dvd di film (sempre originali). Il masterizzatore legge i cd (per esempio i cd musicali). Il lettore non legge proprio niente. Ho provato a farle disinstallare le unità da gestione periferiche (telefonicamente, non abita nella mia zona) per vedere se le riprendeva, ma non è bastato. Cosa potrebbe essere un problema del genere ? ![]() Driver ? registro ? Qualche update di windows che crea problemi ? Ultima modifica di garethjax : 07-09-2007 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Magari si è solamente allentato il cavo ?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
b) nero dice "in attesa che l'unità sia pronta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quindi non lo riconosce... prova da gestione periferiche col tasto destro sulle unità a fare ''rileva modifiche hardware''
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.