| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-09-2007, 19:57 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Messina 
				 | 

Vorrei vendere un server ma non saprei a quanto, mi suggerite?

Ciao a tutti! Vorrei vendermi un server che mi e' rimasto sulla pancia da una societa' che si e' sciolta (e naturalmente col cavolo che si vedono i soldi...), il server non e' mai stato usato, ha l'imballaggio originale e' ha tutto ma proprio tutto! Potete vedere descrizione e foto qui: http://www.redfoxy.it/server/ Il problema e' quanto venderlo, visto che non posso fatturarlo (la partita iva ormai e' chiusa con lo scioglimento della societa'), ma dentro c'e' di tutto, processore xeon 3,2gh HT, 3Gb di ram, 3 hd U320 scsi hot swap, unita' dat da 72Gb scsi, controller scsi raid adaptec aggiuntivo con 128mb di ram etc... Quanto mi consigliate di venderlo? Grazie e ciao ;^)= PS: Spero di essere nella sezione giusta, nel regolamento del mercatino si consiglia solo di cercare nel forum... ma dubito possa esserci qualcosa in merito! 
				__________________ Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! | 
|   |   | 
|  08-09-2007, 19:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Messina 
				 | 
		scusate per un errore ho scritto 3 hd invece sono 4... ho attiornato anche la pagina: Model Name: 8841EEG Breve descrizione: Intel Xeon 3,2GHz 800FSB 2MB Cache 3GB DDR2 RAM 4 x 36 GB 15 000 rpm Ultra320 SCSI hot-swap SSL hard drive IBM ServeRAID 6M Ultra320 SCSI adaptec 3225s rohse PCIX 133 128MB Ram (Full RAID functions! Raid 0, 1, 10, 5 ed altri) DAT IBM DAT72 36/72Gb SCSI Windows 2003 Small Business Premium with 25 SBS license aggiuntive 48X CD-ROM drive Floppy drive IBM Mouse, Driver, IBM support cd e Manuali inclusi 
				__________________ Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.