|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Roma] Cerco P3600
Salve a tutti!
Cerco come da oggetto il simpatico gingillo, ho da scambiare questo portatile piu mio conguaglio, un 6630 completo di scatola, mmc da 1gb e antenna gps o se no vile dinero ![]() sotto con le offerte saluti Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho un xda trion(htc tytn)in ottime condizioni,ha solo un graffio nell'angolo superiore sinistro,completo di tutto tranne la custodia,regalo una micro sd da 512 mb,l'ho aggiornato a windows mobile 6 in italianio(shaps 3.54b)è stato aquistato in germania quindi non so se vale in italia la garanzia.prezzo 380 +ss tratabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vins1one:
ti ringrazio ma sono indirizzato sul p3600 ![]() sara per la prox! ciao e grazie!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
io ho un p3600 comprato a giugno, perfetto, con custodia in silicone oltre quella originale, confezione originale con gps sbloccato, colore nero, sto pensando di venderlo a 400€ ti interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ti interessa un tytn in eccellenti condizioni? 550 euro e ti porti a casa un palamre stupendo ancora in garanzia e da vetrina!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gianipi
T i ringrazio ma il Tytn non mi interessa ![]() ciao! ALessio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io devo comprare un htc p3600 con i punti vodafone. Appena mi arriva te lo spedisco per 430 euro senza nemmeno aprirlo!
![]() se interessato contattami via mail alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.