|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
modifica immagine per tattoo
devo stampare questa immagine per un tatuaggio ma ogni volta esce sfocata e si perdono i dettagli...ho già provato con 4 stampanti, 2 laser e 2 inkjet ma stesso risultato...c'è un modo per renderla dettagliatissima? si possono anche togliere gli sfondi ecc e lasciare solo i dettagli maggiori come contorni ecc? in pratica deve uscire come un tatuaggio... grazie a chiunque mi aiuta
http://img524.imageshack.us/my.php?i...4life11bw2.jpg
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 05-09-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho usato photoshop ma non ho fatto granchè, ho cercato di eliminare le "impurità" a mano...
in effetti sembra meglio...ora provo e vedo che esce
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 05-09-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.