|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Acer Aspire 1652
Ho un grosso problema. Ho un aspire 1652 che si è piantato. Non avendo mai fatto il dvd di ripristino, leggendo su una vecchia discussione, ho letto che alcuni utenti hanno:
1) installato una copia di windows non originale 2) installato eRecovery dell'acer 3) masterizzato il dvd di ripristino dalla partizione nascosta 4) ripristinato tutto con il dvd creato Ho seguito questo consiglio, solo che quando vado ad installare eRecovery mi viene fuori il seguente errore: "Not D2D System, eRecovery cannot be installed" Qualcuno sa dirmi perchè e come devo fare ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se hai ancora la partizione nascosta dovresti essere in grado di fare partire il ripristino all'avvio del notebook. Su molti Acer devi premere <ALT> + <F10> all'accensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
in questo portatile no... F10 non da nessun effetto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
|
Io ho un problema simile, la partizione nascosta ce l'ho ancora, ed è sana.Ma credo sia stata alterata la MBR e il pc non me la fà ripristinare....Io ho anche il dvd di ripristino, ma dopo che l'ho messo il sistema mi dice ntldr mancante e non parte...Che si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.