|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Reggio E. + sp]Router Wifi Netgear 834 GT+chiavetta da 108mps Nuovo.
Come da titolo vendo per doppio acquisto il famossimo ruter wifi netgear 834 gt in bundle con una scheda wifi usb da 108 mps per poter creare una rete wifi con pc sprovvisti di scheda interna o per poter creare una rete dalla copertura più elevata e più veloce che utilizzando la scheda a 54 solitamente incorporata nei portatili.
Come tutti saprete questo è uno dei ruter in assoluto più facili da configurare,anche un niubbissimo come me è stato capace di mettersi in rete in 30 sec.Basta collegarlo alla presa telefonica avviare il wizar e sto ruter si autoconfigura automaticamente. Grazie alla tecnologia upnp che implementa sto router ,utillizzando l'ultima versione di E-mule non è più necessario aprire le porte per ottenere id-alto in quanto all'avvio di e-mule l'834 gt apre automaticamente le porte richieste dal mulo. N.B. Tengo a precisare che come da titolo il Router è NUOVO ,è ancora incelofanato(intendo il celofan sullo scatolo che non è proprio mai stato aperto) e con scontrino in data 21/08/2007.il router è stato regolarmente acquistato alla Mediaworld di Reggio Emilia. In virtu del fatto che è assolutamente nuovo con tutta la sua garanzia esattamente come se venisse preso dallo scaffale di un negozio,chiedo 95 euri per cosegna a mano e 100 euri con spedizione pacco celere 3 assicurato. per il pagamento in caso di spedizione preferirei un bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
interessato se il prezzo scende
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi accodo e valuto.
eventualmente da spedire.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
codissima..pronto a concludere subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non sono assolutamente disposto ad abbassare il prezzo mi spiace quindi la coda è cosi composta:
1)Kondorelli (da cui attendo risposta entro il tempo che ha a disposizione per regolamento) 2)frhell |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io lascio, ciao.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
dovrei esserci io...allora..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si è il tuo turno fammi sapere se vuoi concludere che ci scambiamo i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho concluso con frhell si può chiudere grazie a tutti comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.