|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+Sped] VENDO NOKIA 6600 NERO BLACK + MMC 512mb + 2 COVER AGGIUNTIVE
Vendo NOKIA 6600 BLACK con mmc da 512mb della ridata. Il cellulare è usato ma come nuovo. Purtroppo non ho scontrino.
Aggiungo 2 cover aggiuntive nera e beje, come nuove anch'esse. Come potete vedere dalla foto sono ancora nella loro plastica. FOTO: ![]() PREZZO: 75 euro. ----------------- In vendita altrove. Accetto postepay, bonifico, paypal ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 24-08-2007 alle 11:53. |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma cerca di fare un prezzo un pò più onesto visto che è un vecchio symbian gsm allo stesso prezzo si trovano modelli + attuali le cover le puoi anche vendere a parte |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Coda anche io a prezzo rivisto però...
#4 | |
|
Quote:
PREZZO ABBASSATO A 75 EURO! a meno non posso proprio scendere mi spiace.... |
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Io mi metto in coda, considerato che è spedizione, 80€ss incluse penso vada bene che dici? Ovviamente tutto il blocco, o se te ne fai qualcosa, puoi tenere le cover aggiuntive... Se ti va bene, io ti confermo entro stasera, nel rispetto della coda ovviamente ^_^
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() per tutto quanto, anche le cover ovviamente! Aspetto conferma/smentita da Luciano. cmq sono in trattativa anche altrove. Ultima modifica di Nerocielo : 24-08-2007 alle 12:41. |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok concluso ti mando i miei dati
mandami i tuio per il paypal |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
|
spedito oggi in j3
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ok
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.