|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Il TG1
TheoloGical 1.
Ma è possibile ke la PRIMA notizia debba essere su quello ke ha detto il papa all'angelus? ![]() non sono accadute cose + importanti nel mondo? certo.. magari qualche decina di migliaia di persone saranno morte.. ma è + importante sapere ke il papa dice di santificare le feste.. mah.... onestamente mi sfugge qualcosa
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
l'unica cosa che stona è il nome: perchè tg1? ma chiamatelo tg vaticano! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() "Gollum,golllum,Il mio tzesoro..."
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quanto non sopporto quando il tg parla del papa..NON LO SOPPORTOOOOOOOOOOOO
ma poi IL PRIMO SERVIZIO .. il peggio cmq è quando fanno iservizi SULLE SUE VACANZE.... MA CHI SE NE SBATTEEEEEEEEEE SOPRATTUTTO OGGI..dopo il V-DAY...inizi con la visita del papa a VIENNA (Stigrandissimi kazzi) ... secondo me lo hanno fatto APPOSTA per far intendere che se ne fregano alla grande ITALIA--->
Ultima modifica di plut0ne : 09-09-2007 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sfugge qualcosa...
la notizia del discorso del papa c'è sul corriere. qudi mi spieghi ke senso ha il tuo grassettato nel mio discorso precedente?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre la solita storia: debolezza della politica e confusione socio-culturale e la Chiesa alza il tiro delle sue bordate ideologiche con concetti e idee regressive quali quello di Verità sottinteso alla frase grasettata.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E chi lo promuove il metodo critico? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma che palla la chiesa
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Se devo essere sincero, quando fu nominato Riotta mi ero quasi illuso di poter vedere un tg meno "vaticanocentrico".
Invece sembra la brutta copia del tg di Mimun. Con l'aggiunta di quei fastidiosissimi finti scoop in stile Lucignolo...."abbiamo mandato un nostro inviato con la telecamentra nascosta a chiedere le tariffe alle prostitute..."
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Il tg1, come gli altri telegiornali italiani, fanno schifo.
Il Corriere della Sera, per quanto io sia su posizioni politiche assolutamente diverse da esso, e per quanto sia peggiorato rispetto al passato rimane un mezzo d'informazione infinitamente superiore. Io preferisco usarlo come integrazione con i giornali di sinistra e con informazioni da alcuni blog nella rete (che trattano notizie volutamente ignorate nelle pagine del Corriere), ma resta il fatto che confrontato ai telegiornali è sicuramente molto meglio. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma di cosa vi stupite scusate?
In una teocrazia è assolutamente normale che la prima notizia di un telegiornale sia quello che dice il suo capo di Stato reale, che è formalmente il suo capo religioso. Anzi mi sembra strano che i dogmi proclamati dai papi non diventino legge dello Stato italiano automaticamente. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ormai si è trasformato in Palpatine..il lato oscuro è tra noi...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
A me vengono i brividi. Il papa in apertura mi fa venire i brividi.
C'è veramente qualche potere forte a monte che ancora pretende di poter controllare l'opinione pubblica anche sui canali di stato. Per di più con degli anacronistici appelli vaticani. E' una situazione pericolosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

Since Nov-2003

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)