|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
HDTV, Schede di acquisizione, che confusione!
Salve a tutti. Ho bisogno di comprare una scheda di acquisizione tv con le seguenti caratteristiche:
1)Analogica e digitale, ma che vadano INSIEME. (Tipo la PCTV Dual Hybrid Pro PCIe della Pinnacle che mi permette di guardare/registrare 2 programmi contemporaneam o digi/digi o ana/digi ec...) 2)Compatibile cn l'alta definizione (OPPURE che collegata alla TV hd che ho mi permetta di registrare programmi HD) 3)Che abbia il timer per accender/spegner il pc per registrare. 4)POSSIBILMENTE: interna e compatibile cn il media center di Vista Premium. IL modello Pinnacle sarebbe perfetto, ma il problema è mi permette il punto 2)? Ho visto discussioni che trattavano anche di questi modelli: (PCTV Dual Hybrid Pro PCIe) AVERMEDIA averTV duo hybrid pcie (va cn windo vista mce?) Hauppauge wintv - hvr - 4000 (va cl wind vista mce? posso registrare 2 prog contempo?) In conclusione voi cosa mi consigliate? Cosa ritenete sia la migliore scheda? E trascurando il fatto dell'alta definizione qul'è la migliore? Aspetto con fiducia 1 vostra opinione. Ultima modifica di Capo : 03-09-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sezione video... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Editing video e codec".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.