|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Acer Aspire 5720 AIUTO!!!
Ciao ragazzi ho un problema con il mio nuovo acquisto un Acer Aspire 5720 comprato a 699 Euro.
Inizialmente nella macchina vi era preinstallato Windows Vista poi come tutti anno fatto ho formattato e sn passato a Windows Xp. Ora pero' ho un problema dovrei mettere il pc com'era ma nn ci riesco. Ho provato a fare cm dice il manuale a effettuare il ripristino all'avvio del pc premendo ALT+F10 ma niente...ho controllato anche nel bios ma l'opzione D2D è attiva...come faccio a ripristinare Vista?Premetto ke la partizione Invisibile dove vi sono i file di rispristino è rimasta intatta. Perfavore aiutatami alquanto prima... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma avevi fatto un dvd di ripristino? non è che quando hai messo xp hai cancellato pure la partizione di ripristino? se così hai fatto...devi procurarti un dvd di vista e installare con quello usando il tuo seriale che hai sotto al portatile. continuerò sempre a chiedermi perchè togliete vista comunque, solo rogne a rimettere xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
No aimè nn avevo fatto nessun disco di ripristino...cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
No aimè nn avevo fatto nessun disco di ripristino...cmq no la partizione di ripristino è rimasta intatta... Cosa posso fare? quindi se metto il dvd di vista posso usare il seriale che c'è sotto il portatile?E' legale? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.