|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto per il mio tatuaggio!!!
Finalmente mi sono deciso a farmi un bel tatuaggio, ho preso in considerazione tutti i pro e i contro e alla fine ho optato per il si!
volevo tatuarmi un jolly perchè è quello che più rispecchia la mia personalità, ma nn riesco a trovare qualche immaggine che mi piace...ne volevo una con un jolly con il suo sorriso tipico...Tipo questa: ![]() Mi potete aiutare? Nn riesco a trovare altre immaggini on line! ![]() TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
puoi andare su google immagini o su deviantART etc... cmq ti consiglio di fartelo modificare da un disegnatore o forse anche dal tatuatore stesso, così ti tatui proprio quello che vuoi
![]() c'ya
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
soprattutto.... cosa vorresti modificare di questo disegno?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fattelo fare dal tatuatore...se è in gamba con una semplice descrizione fa tutto lui...il mio in 30 secondi ha capito cosa volevo e l'ha fatto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Blogguccio! Vai nella sezione immagini!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi il jolly che ho postato io mi piace tranne per la rosa...ma ne volevo vedere di più tipi in modo da decidere meglio, dai, POSTATE POSTATE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.