|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tracker privati BitTorrent=colabrodi??
Come quasi tutti sanno, solitamente l'utilizzo di tracker privati nei programmi con protocollo bittorrent garantisce prestazioni tanto maggiori quanto maggiore è "l'elitarietà" del tracker stesso. Ovviamente dopo essere faticosamente o meno entrati in possesso di un account ci troviamo di fronte ad una serie di rapporti minimi tra up e down spesso parecchio difficili da mantenere.. o almeno così credevo funzionasse..
![]() sono stato testimone dell' opera di un mio amico, il quale riesce bellamente a gabbare i tracker privati scaricando a velocità folli e uppando 0 senza subire alcun effetto collaterale.. ![]() ora io mi domando, è il mio amico un "genio del male" o si tratta di procedure "semplici"?? mi verrebbe da dire di no.. anche perchè facendo ricerche sulla rete non ho trovato altro che accenni a leech mod e robe simili, tranquillamente bannate istantaneamente dai tracker.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fa una cosa illegale in un attività illegale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il tuo amico è lo zambor della rete bittorrent...dopo un po di tempo verrà beccato...non seguire il suo esempio.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a questo punto la domanda è legittima
![]() illegale al quadrato è legale? rubo ai ricchi per dare ai poveri ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
sezione errata!
CLOSED! ![]() e da tempo che aspetto di scrivere una frase del celeberrimo ![]() questo tread va nella sezione networking e warez! ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Però se qualcuno ha voglia di rispondere, a me interessa
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Xalexalex : 03-09-2007 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non sono molto esperto di torrent... Ci ho provato una volta con Opera, il torrent non partiva e ho desistito... Ma perchè c'è un limite ai seed? Non dovrebbe essere meglio se ci sono più seed?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.