|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Domanda x ottici
Ho rotto la montatura dei miei occhiali e vorrei almeno riciclare le lenti da vista :dhò:
Gli occhiali sono di marca Replay e il codice sulla stanghetta è un pò sbiadito ma credo che il modello sia R575 Logicamente sono andato nei negozi del mio paese ma fanno tutti gli gnorri perchè vogliono farmi comprare una montatura nuova.... :madai!?: C'è qualche ottico che potrebbe controllare a catalogo se almeno la sigla R575 è il codice del modello? Magari se ce l'avete disponibile vi siete fatto un cliente ![]() Tnk x l'aiuto raga...com'è brutto essere miopi e non avere gli occhiali...veramente ci vorrebbe la pensione di invalidità :ciauz:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non vorrei sbagliare, ma questo quesito -forse- potrebbe trovare più facilmente e rapidamente risposta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=834405 "Occhi, visione, lenti a contatto, Thread ufficiale e FAQ " è un thread ufficiale della sezione "scienza e tecnica". Ania |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
se non eri vesuviano...ti mandavo dal mio ottico...
cmq...le lenti si possono adattare ad una nuova montatura.... lasciatelo dire da uno che ha provato a rompere....le montature.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.