|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TRENTO
|
call of duty con hamachi
ciao mi sono iscritto il 1 settembre e vengo da trento e mi sono iscritto perchè volevo creare una piccola rete online cosi per giocare facendo pubblicità sui vari forum(che fatica
![]() . Una cosa il cell e di mia sorella nn rompetegli le balle perchè se lo so io m'incazzo ![]() ![]() cmq grazie per la fatica che avete fatto per leggere questo messaggio. ![]() Ultima modifica di FreeMan : 02-09-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi avete gia notao??? che veloci
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
comunque nn ho capito la tua idea perche nn si capisce niente di quello che hai scritto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dato che non mi dai una risposta dettagliata sarò costretto ad aprire un nuovo topic con la stessa discussione cosi che prima o poi qualcuno mi risponderà
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
secondo, perchè mai dovremmo spendere dei soldi per chiederti informazioni: se hai qualcosa da dire dilla sul forum terzo, tu la chiami pubblicita ma per me è spam. Ultima modifica di FreeMan : 02-09-2007 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
1° ho dato a cosi tante persone il numero di mia sorella(perke ci provavano )
ke neanke si akkorge 2# con vodafone ti ricordo che con la summer card nn spendi in messaggi si vede che nn sei mondano. 3£ la differenza fra spam e pubblicità e talvolta cosi sottile che neanchè la noti |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusa mi sono fatto trascinare dalle emozioni
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.